Salve, ho montato il kit cup H&R ed ho percorso circa 7000km...qualche giorno fa mi accorgo che da un lato l'auto è più bassa mentre dall'altro è più alta (solo al post) e guardando le ruote si vede benissimo che da un lato c'è più spazio rispetto all'altro passaruota. Secondo voi cosa può essere? Non mi dite che è già partito l'ammortizzatore...
Può essere che da un lato,la molla non sia stata inserita correttamente sui piattelli in gomma,che sul lato di contatto con la molla hanno la sagomatura di accoppiamento con la fine spira.Se non è stato montato tutto correttamente,è facile che ti ritrovi con un lato alto un paio di cm più dell'altro. Trovo plausibile questa cosa perchè mi capitò con la mia ex A3 quando montai le Eibach Sportline..me ne accorsi il giorno dopo averle montate.Risolsi la situazione ruotando la molla fino a farla combaciare col piattello inferiore (operazione fatta con la pressa per molle). Poi ci sta che il problema sia un altro.Io ho detto la mia,spero possa tornarti utile per risolvere. Ciao
sul lato destro sono sempre leggermente più basse per compensare il peso del conducente, se tu sali e fai misurare l'altezza sarà identica su ambedue i lati, nel kit EIBACH è anche scritto ( io lo montai anni fa sull'E46 )
e se uno viaggi in due? :-D io con le KV V2 ho le altezze praticamente usuali al mm ... parlo di battuta molla superiore con il piattello inferiore
a me hanno spiegato cosi, anche la mia dal lato destro è leggermente più bassa, con a bordo il conducente è perfetta