Ciao ragazzi, volevo chiedere lumi su un "problema" che mi perseguita.. La mia 320d touring è più bassa dietro che davanti e l'effetto estetico nn è il massimo....in giro vedo altre tourig che sono o più alte dietro, oppure più basse sul davanti!! Che potrei fare?? Montare le 4 molle dell'assetto sportivo bmw farebbe abbassare il davanti??? Grazie!!
Re: Altezza da terra Che assetto hai? L'originale della casa? Non così riosolveresti il problema. Anche se è molto raro, le tue molle posteriori si sono "incurvate", ma non puoi compensare con le molle sportive sull'anteriore che sono anche più rigide. Rischieresti di sbilanciare l'assetto. Ti consiglio di sostituirle tutte e 4, così ti fai pure un bell'assetto sportivo! 8)
credo di avere l'assetto originale della casa..ma nn ne sono sicuro, visto che l'ho presa usata da poco. Ne ho viste altre come la mia che sono appena sedute dietro... Mercoledì farò un salto dal conce e sentiamo che dicono! Grazie
Se intendi che lo spazio ruota-parafango è inferiore nel posteriore rispetto all'anteriore è tutto normale, se invece guardando l'auto di profilo la minigonna scende verso il posteriore allora c'è sicuramente qualcosa di non originale o peggio anomalo. Tutte le 3 vanno giù verso il basso
Penso anch'io che tu abbia gli ammo posteriori un po' scoppiatelli... Sulle station se vengono caricate spesso è un classico! Quanti km hai?