Altezza da terra ? | BMWpassion forum e blog

Altezza da terra ?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Kermit, 31 Marzo 2008.

1. Kermit

Kermit Aspirante Pilota

7
    0
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    A6 Avant 2.5 TDI (multitronic)
    Chi di voi conosce l'altezza da terra della z4 2.0 (con e senza assetto) ???

Questo dato purtroppo non l'ho trovato nei cataloghi e tantomeno nel sito bmw !!!!! Dovrei fare una verifica con ..... la rampa del garage :-k

Grazie infinite.

2. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    si ma solo con l'altezza da terra per le rampe non ci fai un tubo, ci vuole l'angolo di attacco.
    e nessuna casa ti dà questa misura su macchine sportive...

3. Goldenboy

Goldenboy Kartista

158
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 roadster
    ...e comunque dipende dalla rampa!! io ho avuto qualche problema, c'è chi va liscio, e chi l'ha dovuto ritoccare

4. Kermit

Kermit Aspirante Pilota

7
    0
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    A6 Avant 2.5 TDI (multitronic)
    Grazie dell'interessamento.

Ad esser precisi, il problema non è l'angolo di attacco bensì una sorta di dosso che dovrei superare per entrare nel box. La rampa è dunque di facile accesso, ma il dosso temo possa creare qualche limite. Il passo corto della z4 (a confronto di quello dell'a6) dovrebbe giocare a favore, ma a scanso di equivoci volevo giusto fare una riflessione ... "geometrica".
    Con l'a6 comunque ci passo sopra di 2 cm. circa.

Scusate se non sono stato un pò vago nel primo post.

5. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    si ma è abbastanza più bassa di una A6... dovresti beccare una Z4 per provarci.

di dove sei? scrivilosul profilo, magari qualcuno che ti può dare una mano nei dintorni lo trovi...

6. devilbmw74

devilbmw74 Collaudatore

264
    4
    3 Dicembre 2006
    Reputazione:
    60
    Mini One, Z4 Coupè 3.0si
    Eccomi qui! Stasera ho provato la rampa di discesa del mio futuro garage condominiale. Il mio collega con la Mini one deve scendere piano se no tocca il muso. Io con lo Z4 con i 18" senza assetto, sono sceso e salito piano ma non ho toccato da nessuna parte. La pendenza della rampa e' accentuata ma non ci sono stati problemi. Cosa non si fa per gli amici del forum.:biggrin: Ciao Devil

Condividi questa Pagina