BMW Serie 3 G20 - Altezza da terra versione xdrive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Altezza da terra versione xdrive

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da Backtothefuture19, 7 Ottobre 2019.

  1. Backtothefuture19

    Backtothefuture19 Aspirante Pilota

    13
    2
    5 Ottobre 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    730d
    Riprendo un post che ho scritto sulla sezione serie 5 poichè mi interessa anche per la serie 3:

    Salve ragazzi, dopo che mio suocero ha acquistato una fantastica 730d del 2016 con sospensioni pneumatiche, sto rivalutando il mondo delle berline.....e vorrei ritornare nel mondo bmw con un serie 5 xdrive.
    Purtroppo per necessità devo percorrere una strada sterrata di campagna in salita con pietrisco 4/5 volte l'anno per raggiungere una casa in campagna di famiglia, e perciò attualmente ho una ateca 190 dsg 4drive, che mi aiuta molto anche in montagna d'inverno.
    però l'assetto da Suv stempera qualsivoglia emozione, pertanto vorrei capire se l'xdrive della serie 5 porta in dote anche un assetto più alto ed una protezione motore /sottoscocca in caso di toccate.
    Avessi i soldi e lo spazio anche io andrei di serie 7 perchè con le sospensioni ad aria alza la luce a terra di altri 3,5 cm che non è poco.
    grazie per l'aiuto.
     

    Files Allegati:

  2. unclez

    unclez Kartista

    124
    24
    14 Luglio 2019
    Estero
    Reputazione:
    984.854
    320xd (G20)
    Se parliamo dei modelli senza assetti particolari (M Sport) l'altezza da terra non dovrebbe cambiare.
     
  3. Backtothefuture19

    Backtothefuture19 Aspirante Pilota

    13
    2
    5 Ottobre 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    730d
    Però mi corso che sui precedenti modelli e90 l’altezza variava da Tp a Xdrive, pertanto pensavo che fosse così anche con l’ultima versione della serie 3
     

Condividi questa Pagina