Damiano, scusa la mia ignoranza, ma perchè hai cambiato anche il 15? Guardando il link solo il 18 ha due codici, uno per il pezzo originale e l'altro per il pezzo più spesso
io non so cosa ho preso...forse a casa ho ancora la confezione. 2 anni fa era diverso il disegno. ho preso quello in basso spessi 15mm solo che non sono a punta come nel disegno... li intravedi qui e sono sputati a quelli che io montavo in basso...non so più...
ciao damiano,volevo chiederti...basta solo la coppia dei tamponi inferiori no??nn è necessario montare anche i superiori...
due anni fa ne risultavano solo uno... cmq vai in bmw e chiedi i tamponi + alti...e gli chiedi se sono sopra o sotto...
Anch'io avevo lo stesso problema, a causa di una rampa maledetta fatta da un geometro(). Avevo provato ad andare un pochino in retro e poi tiravo il freno a mano per fare alzare il posteriore, qualche volta serviva.Poi, da quando sono passato dai 195/65/15 ai 225/24/zr17 non gratto piu' .QUindi non solo ho dei cerchi + belli, ma non gratto piu''', alla faccia del geometraz()! Se vedeste la rampa, è proprio brutta brutta, farla in retro , 1 volta e poi +! Comunque interessanti i tamponi.....
Buogiorno mi ricollego a questa discussione..dato che nel progetto di acquisto della 330/530 xdrive vorrei leggermente aumentare l'altezza da terra circa un pollice, per favorire il mio rientro a casa dato che abitando in collina per rientrare devo affrontare una piccola salita con dislivello .. oppure nevicata improvvisa... Il mio dubbio e che non vorrei creare angoli che possano disturbare gli alberi di trasmissione..Grazie