BMW Serie 1 F20/F21 - Altezza da terra 1Msport 118d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Altezza da terra 1Msport 118d

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da LordhWsc, 7 Settembre 2019.

  1. LordhWsc

    LordhWsc Aspirante Pilota

    2
    0
    7 Settembre 2019
    Desenzano
    Reputazione:
    52.605
    ?
    Ho alcuni dubbi relativamente l’altezza da terra di s1 msport rispetto al modello tradizionale. Avete mai riscontrato eccessiva facilita nel toccare il fondo dell’auto o il paraurti anteriore ? Come se la cava con accessi in pendenza, dossi o rampe di accesso ? Teoricamente guardando L auto non dovrebbe avere grossi problemi data la vicinanza delle ruote anteriori al paraurti.
    Che esperienze avete ?
     
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.965
    8.082
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    La MSport rispetto ad assetto standard è di 1 cm più bassa, ma resta comunque “molto” alta (soprattutto esteticamente lo è troppo, 4 dita tra ruota e passaruota, a mio gusto sono troppe). Non ci sono particolari problemi (certo bisogna sempre vedere con che rampe si ha a che fare) anche perché come tu stesso dicevi le ruote anteriori sono molto vicine al “bordo” della macchina; pur avendo io assetto ribassato non ho grossi problemi.
     
  3. shalabar

    shalabar Aspirante Pilota

    29
    9
    22 Giugno 2018
    Teramo
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1 F20 118d M-SPORT
    Ciao LordhWsc,
    non ti preoccupare per l'altezza da terra, ti assicuro che non avrai problemi... prima avevo un'Alfa Mito e ti assicuro che su ogni dosso, rampa e avvallamento stavo col fiato sospeso... toccava dappertutto, dovevo essere super attento.... con la Serie 1 M-Sport credevo sarebbe stata peggio, vista l'indole sportiva, invece passo dappertutto senza patemi d'animo.... rispetto a prima mi sembra di essere su un SUV.... :haha:haha:haha
     
  4. Andre1er

    Andre1er Collaudatore

    316
    142
    10 Marzo 2019
    Torino
    Reputazione:
    6.000.000
    F20 LCI 118d Msport
    Ciao, confermo anche io nessun problema con l'altezza.
    Affronto giornalmente due piccole rampe (a casa e a lavoro) e una con pendenza importante senza problemi, unica accortezza bassa velocità e ruote sterzate.
     
  5. nec videar

    nec videar Amministratore Delegato BMW

    3.861
    1.874
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    183.269.786
    530d MSport
    L'unica possibilitá di toccare la potresti avere montando l'assetto adattivo abbinato all'Msport in quanto in comfort gli ammortizzatori sono fin troppo scarichi….li io ho l'accortezza di affrontare dossi, rampe etc.. in sport e in diagonale naturalmente...monto pure la lama anteriore Maxton che ti abbassa il muso di alcuni cm ma problemi zero…..son pure riuscito a scendere da un traghetto quindi…..(facendo colonna e sudando freddo peró :mrgreen:)
     
    A Ron 80 e ilGuru77 piace questo messaggio.
  6. Ron 80

    Ron 80 Secondo Pilota

    894
    575
    28 Agosto 2019
    Torino
    Reputazione:
    29.335.043
    Weiss
    Mah, per ora non mi ha grattato. Ovviamente anche con altezza stock alcune rampe o alcuni inviti di qualche passo carrario prenderli dritti è una grattuggiata su richiesta.
     

Condividi questa Pagina