mi sono iscritto ma come devo fare per utilizzare lo spazio per metterci le foto? scusate ma sono un po ismito
mmm torni nella home page e entri con l'user name che hai messo e la password che t'è arrivata per e-mail poi ti si apre una pagina blu con vari bottoncini.. li c'è la possibilità di caricare i file smanettando un po ci fai pratica
C'è anche un altro metodo che è piu' veloce se devi inserire molte foto: Digiti: ftp://l'indirizzo del server che ti viene fornito che sarà: ftp://nickname.altervista.org Ti si apre una finestra tipo cartella di windows dove puoi inserire i file con un semplice copia incolla; l'operazione è piu' veloce rispetto a caricare i file dal sito!
la bazza dei guadagni in cosa consiste? cioè non spendo niente vero? visto che è il pc della ditta..............dopo mi fanno un mazzo immenso
mi è stato detto che se non avvengono degli accessi al mio link dopo due settimane altervista ti cancella e ti manda una comunicazione. come si fa ad avere questi accessi? devo creare una mia homepage (non sono capace ) o ci sono altre possibilità?
ho provato a caricare le immagini via ftp, come faccio a sapere che indirizzo hanno queste immagini?! la index devo farla per forza?
C'è scritto sopra! Poi per vedere il link delle foto, basta che dal menu da dove le inserisci, ci clicchi sopra e vedi che ti si aprirà una pagina con solo la foto e il link nella barra indirizzo!
L'account è stato eliminato perchè non in linea con il regolamento, per maggiori informazioni puoi consultarlo qui: http://www.altervista.org/regole.php Note aggiuntive: art. 3.4 regolamento interno ADESSO CHE FACCIO? :question:
Stamani è arriva anche a me questa mail. Praticamente non vogliono che usiamo lo spazio web per parcheggiare le immagini. Adesso cerco qualche altra soluzione.