paura no.. però sta facendo un sacco di danni qui intorno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao carissimo! alla fine ho risolto il problema coi fari, li ho abbassati da solo girando la rotellina apposita! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> so ricicciato per aprire un 3d , la macchina pare che mi beva liquido del radiatore...
...gia' ci dovrebbe essere,....spero non sia il caso tuo,...ma di solito e' la guarnizione della testa,.....o in altri casi la pompa dell'acqua...ke e' da cambiare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che faro' un bel salto dal conce che me l' ha venduta dato che è n garanzia...staremo a vedere!
... ...ma ke a torino lo fanno co' n'ora de difterita??? centovetrine c'e' dalle 14,15 alle 14 ,45...beautifull c'e' prima!!!!.... ..........si rubbakkia eh?? ....no' stavo a dormi'......sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Buon pomeriggio e bentornato al figliol prodigo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />