....kettedevo fa' sape'?????...io giovedi' 7,sono a prato e pistoia!!!............dai ci teniamo aggiornati...buona cena fede!
---sisi' e' gia fatta la lista della',......vado a fare due visite ispettive per le certificazioni,....voi veni'?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> annamo a trovà fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fammi sapere do caxxo esci Se esci a pisa ci si becca, poi prendi la fi-pi-li, tipo il GRA e vai do te pare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....aoh,io se me accompagni so' felicissimo,...ma nun devi lavora'????? .....aoh,....io vengo da roma,quindi incontro prima prato,.....poi se po' anna' a pisa,....anke perke' devo prima fa' l'appuntamenti,....e cmq,...la conosco la variante,.....so' stato fidanzato 5 anni co na livornese ,boja de ,caxxo
se me organizzo prima,me pio un giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se portamo pure ervis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...dai allora ne parlamo mercoledi'...ke poi c'e' ancora na settimana! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ecco vado a mangia' io,.....magna tranquillo lambertazzo ke le palle me le rompi pure se nun te leggo!!!!!........