E' bella!! Come te!!! Vado che ho un appuntamento importantissimissimssimisssimissimissimo!!!!! Besos
Ecchime...... Ma duro poco me Sto arrivando! Che vado a nanna presto stasera...... Mangana se lavora:mrgreen
abbelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io fra un pò esco vado a na festa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A chi lo dici....ho dato un paio di buche stasera per uscire, sono stanca....credo che il cellulare stia squillando da qualche parte ma non me ne può fregà de meno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la 996 e la 998 sono stuoende non so come abbiano fatto a fare dopo quell'aborto della 999.. ora mi cucino e poi me ne vado all'apertura del sofia.. stasera delirio..
ma io uscirei pure... ma non ho sentito nessuno(solitamente mi faccio vivo io) perche non è proprio giornata. CHE PAZIENZA!!!!!! cose bevi fede?? èèèè non è una cattiva idea.. forse è l'unica soluzione ai miei problemi senti quest'altro... gia da i numeri.. stam messi bene!!