A ho capito. Diciamo che quella di mio fratello e' nera serie Msport con navigatore professional assetto ecc ecc quindi ci saranno parecchie migliaia di euro in optional .........
chi deve veni all'isam a girare a prezzi stracciati, e/o a vedere/magnare me lo faccia sapereeeeeeeeeeeeeee!!!
Oggi non sapevo come fare.. Ho lasciato il Defender in ufficio.. Torno con la moto, ehchecaxxo Si, ma cosi se more Albè.
Il Defender lo uso per andare sui cantieri, quindi a lavoro. Ma nel box dell'ufficio ci tengo anche la Moto ( Ducati 996 ) e oggi con questo caldo afoso ho preferito lasiare il Defender nel box e tornare a casa con la moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il Defender è questo..
Si, guarda caso le cose belle e fighe mi rimangono impresse!!!!!!!!! Ne devo giusto vendere una ad un mio amico....non so perchè tutti siano convinti che io sia capace di vendere tutto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascia perde.. Non sai quanti soldi c'ho buttato su quella moto.. Ogni uscita ce nè una.. Vibra na cifra, è un 2 cilindri non si tiene. Le Giapponesi sono molto più lineari e meno costose, proprio perche sono 4 cilindri e hanno molte meno vibrazioni. Però è troppo bella