...........ciaaoooooooooooooooooooooooooooooo0000000000000000000!!! ........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ciao tina!
Veramente è da un bel pò che l'ho scoperto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena rientrato... Ho beccato una tipa all'Autogrill, ho il suo numero questa sera non ci sono fate i bravi
Mi raccomando, tieni alto l'onore di casa, facci fare bella figura!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ugoooo!! Ahhhh 'mbeh! Si, noi famo i bravi... te invece è proprio quello che nun devi fa!! ....Appunto!!
Ciao ragazzi io me vado a fa na magnata de pesce pe festeggiá oltre trenta di marianna all'uni! A dopo bella...
...meno male,cosi' mo la finisce de sbrocca'!!!!!!...buona cena vale'!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi se magari jet ne manca ancora uno e la tesi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tina sei na grande...
Macchè Ughè... sto in stand by Oltre 30? Ai tempi mia era er massimo.... o volevi dì 30 e lode? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Macchè..... giusto 'na trombatina! :wink: