Non l'ho capita subito, ma quando l'ho capita son cascata dal divano dal ridere e mi si è scapicollato pure il pc con me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nun spacca niente che senno chi o sente Ugo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rete 4 . un purpurì de omini da 90 , tina vai npo' a vede' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che era arrivato il modulo fa mente locale che ta ricordi.........poi se te degnavi de collegatte n'attimo qua e la vedevi che me sarei visto co Ugo brutto testone pelato.....anzi quasi pelato!!!!
si sapevo che ti era arrivato e che l'avresti montato oggi...ma nn sò un caxxo se funziona...se va bene...se fà schifo(come te!) ecc....sai qnd uno fà un upgrade alla macchina di solito condivide....cmq sticaxxi!!!!
Rosicone della lazie messo domani lo rismonto che caxxo te dico?giovedì la macchina va in bmw e nun me pare il caso lasciallo attaccato ma se degni de veni'10 min prima te faccio prova na macchina seria domani
Intanto se t'avanza un briciolo de cervello ricordati quella cosa lombrifungo lactarinus erectus....... E mo' me ne vado a nanna Buonanotte a tutti.... O quasi....