I panini di Pippo fanno schifo! Tutto pane e poca carne e poi non è vero che ci metti quello che vuoi perché decide lui! Col carciofo alla suocera e quella specie di salsiccia spiaccicata su quel mezzo filone! NO NO NO non ci siamo! Però se qualcuno me viene a prende vengo volentieri!
me devi crede te sei l'unico ke ho mai sentito di' cose simili su pippo. giuro sei l'unico! pe giudicà l'operato suo basta vedè le 2 ore de file da fasse x un panino pe capì se lavora bene o male
Viemme a pià e jie dò una seconda possibilità! E vengo senza pranzare, solo con uno spuntino leggero, così la fame sarà al massimo! Se me ricredo ti offro il tuo panino se invece è "palesemente non all'altezza delle aspettative" me lo paghi te! Famo così?
Guarda, se stavo ancora a ardea volentieri, ma visto ke sto a casa mia nn me pare il caso de venitte a pià. Se passi te da me, invece, salimo co la mia, tanto viene pure marco (l'amico mio co la serie1 ke venne a civita), ke lascia la makkina qua
Dai famo così, vengo da te e saliamo con 1 macchina (comunque sto all'eur e non giù al mare!). Quando volgliamo fare e a che ora da te?
quando te pare, tanto sto da solo a casa. se vieni prima se famo na partita co la wii a wii party! calcola ke alle 22 massimo vorrei stare davanti a pippo quindi direi ke x le 21:30 dovemo partì. regolate de conseguenza
Ragazzi vedo che vi state dando da fare per il sabato (mi sembra ormai che ioC sia organizzatore ufficiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )e credo che possa uscire una cosa molto bella. Quelli del posto siete voi. Vedevi, tirate fuori le idee, frullatele e poi stendete un paio di ipotesi di programmino tra visita guidata, cena (eventuale dopocena) e possibilmente un posto per far dormire chi viene da fuori tenendo presente che dovremo chiedere un acconto sennò gli alberghi non bloccano le stanze. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vorrei stendere il programma definitivo entro questa domenica.
Nono, nn entro questa domenica. Oggi mi sono informato anke quanto viene la guida x ostia antica e quanto tempo ci serve x visitare almeno le cose più importanti (e quindi il pomeriggio è organizzato) ma dobbiamo ancora decidere il posto x la cena, ma cmq quello è superfluo xkè x comodità sceglieremo una pizzeria e quindi x il sabato è tutto organizzato. x l'albergo e x la domenica, in settimana ci vediamo e decidiamo dove, come e quando. Quindi durante la settimana prossima si provvederà a fare dei menù e dei preventivi x il pranzo della domenica e si troverà un albergo x tutti. Alla fine della prossima settimana avrai il programma definitivo, abbi fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sta d?
OK. Mi mandi via pm il tuo cell? Per la "d" dipende: se il raduno andrà bene allora ti verrà data. Se va male ti togliamo pure il "C"opyright!
ciao rossocorsa si per il sabato sta organizzando il gruppo di roma capitanato da ioC come avrai letto da altri post ci siamo divisi in 2 gruppi uno di roma per il sabato e uno dei dintorni di castel gandolfo e cioè io paolo ed ervis per la domenica, stiamo ultimando le ultime cose abbiamo individuato 2 alberghi per la notte ma prima di andarci a parlare dobbiamo sapere suppergiù il numero delle persone che pernotteranno, (paolo ha già pubblicato questa domanda sul thread del raduno)per il pranzo come prestabilito si farà alle macine a castel gandolfo entro questo fine settimana andiamo lì e si conclude dopodichè ti faremo sapere menù e costi non ti preoccupare che tutto procede e sarà un bel raduno :wink::wink::wbmw
cioè devo aspettare un altro mese!? guarda, se un affare va in porto mi potrei trovare a napoli, fra qualke giorno/settimana e se vengo visto ke ce sto te buco pure un paro de gomme! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> max, allora, senti a me: x sapere quante persone verranno di sabato e alloggeranno all'albergo deciso da voi devi mandare un pm a TUTTI i partecipanti al raduno, xkè a scrivere una frase come ha fatto wall nn serve a un kazzo xkè il 99% degli utenti allistati nn la leggerà mai. e visto ke devi mandare un pm a tutti ne approfitto io e ti kiedo, gentilmente, d'inserire nel pm anke la domanda di ki verrà ad ostia antica, ke pressappoco dovrebbero essere gli stessi ke verranno di sabato e alloggeranno nello stesso albergo. la visita ad ostia antica si terrà dalle (circa) 15 alle 18 per un costo totale di 9 euro (parcheggio incluso). il prezzo potrebbe lievitare di pokissimo se decidessimo di prendere una guida ma questo lo potrò valutare solo dopo aver saputo quante persone verranno. grazie di tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />