Vermiciattolo indegno come te becco me lo devi dire a voce..qui è troppo facile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Così nun vale , me commuovete me volete fa' piaje pensate che questa canzone la dedicai a Gabri in un periodo di crisi prima della attuale convivenza .... La chiamai al telefono e con un sottofondo musicale la cantai Volete sapere cosa accadde dopo ??? Beh viviamo insieme da 5 anni ed abbiamo un figlio , direi che avevo avuto successo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi auguro lo stesso
ragá me state a fa sentì na bestia io se chiamo la mia donna è troppo per dirle "ma ndo caxxo stai? Sempre in ritardo!!"
E nfatti sei na bestia se fai così, occhio che magari sta' a fa' tardi perche' se ne sta' a cerca naltro Ooooo sto' a scherza' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No tu sei appunto una cacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te l ho ridetto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e te lo dico pure in faccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. ..anzi viemme sotto no?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .......uahuahuahuhauha...a valerio je vojo bene non je posso menà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..................e vabbe' vor di' ke se morimo 'nsieme....tutti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...........Masticazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................... . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....tranquillo a 28 anni ero cosi' pure io,...anzi peggio,........poi se invekkia,e cominci a pensa' diversamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..........ma te tanto nun te emozioni,......ai pelati glie scivola!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......................
Kikka...ugo....basta!!!! Me state a fà strigne er core...è diventato il lacrime thread :'( ...siete troppo belli ♥♡★