Ciao ughe' vado a nanna , a domani Buonanotte a tutti raga' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,daje annamo a nanna,la cucina fa' skifo........fede...lo so' ke stai sveglio,...kiudi tu??? Buonanotte!!
Si si ce sò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai tra, ci si legge domani :wink: Notte Ugo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Biondì so traumato!! @brando ti rispondo solo ora.. mi hanno fatto bere dopo tanto che non bevevo... però al contrario del lombricone ho tenuto botta.....come sempre!!
...eccecredo,...sei tre volte er lombrico,...se distribuisce mejo,.............buongiorno vale'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .......massiiiiiii',stamo svegli sa'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giornoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Valerio sei una cacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. ..hai bevuto un quarto de qnt ho bevuto io..sallucchione maledetto!!!¦