tutto perfetto. credo xò che la scelta del locale dipenda anche dal costo che ci propongono xke ok mangiare bene, ma se ci costa 50€ a testa dubito fortemente che la gente ci venga... per questo motivo dicevo di sapere a monte quanti saremmo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene ragazzi da quello che vedo la mia proposta è stata accettata...mi fa piacere vedo che il gruppo di roma x il sabato si è subito messo all'opera.....bene bene....:wink: ora tocca a noi paolo ervis damose da fà :wink: jdaniele vuoi partecipare anche tu????
Grande marco e grande ale!!! Me piace come state ad organizza!! Io sto ancora fuori roma.. Appena rientro ci organizziamo!! Cmq rega tocca faje spenne poco! Senno non viè nessuno!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ve organizzate e non me dite niente!?!? Bravi bravi!!!! Ma una lista dei partecipanti? Venerdì chi sale all'ikea? Io intanto ho quasi finito di verniciare l'animale. Le foto le trovate cliccando questo link: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=10758&whichpage=5
a deficentone stamo a organizzà er sabato sera del raduno ke si terrà qua er 24 e 25 settembre! x ikea niente, xkè mo sto qua da dario. Vojo vedè quanno kazzo passi!
Bella Germà, promette bene la vecchietta! Alessà, sulla biga ce mettemo lo stemma BMW Alternative, sempre pe rimane in tema ahahah, cmq visto che ce stai a pensà te, c'hai carta bianca, così quanno hai finito te ce puoi pulì ......
Quella de "lo sbarco di Enea" passace se vai a ostia, sta vicino all'entrata degli scavi su via dei Romagnoli
ciao e benvenuto!!! qui si parla di tutto un po e si organizzano serate e raduni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se sei utente facebook abbiamo anche lì nostro gruppo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se aspettate er bucia allora rischiate che "SPOSTANO OSTIA IN PIEMONTE" prima che lui vada a fare il sopraluogo. Ma una lista dei partecipanti o un link da visitare sul raduno? Perchè forse partecipo con la Toyotina turbo special
ristorante? no, io m'ero impegnato ad andà a vedè x ostia antica e così ho fatto. ingresso e parcheggio cotano una fesseria. devo solo rikiamarli x sapere quanto costa la visita guidata, xkè quando sono andato la biglietteria aveva appena kiuso e ki c'era mi ha detto tutto tranne il costo della guida, ke è un fisso da dividersi, quindi più siamo e meno paghiamo. poi se nn vale la pena giriamo (eventualmente) senza guida si parla e si cazzareggia tra noi romani (e non) e soprattutto se c'è una serata in programma la trovi qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sta zitto buffone!! e soprattutto er raduno è bmw e te nn hai bmw quindi nun poi venì anke xkè è ufficiale.a proposito, l'hai trovati i cerki?