Me sta' a diventa' proprio una larva !!.... Ma ke dici....poi se trasformerà in farfalla o sto' attendendo invano??!!
Se stai a aspettà Ivano, non lo so.... però me sà che Ugo s'encaxxa!! Bello comodo eh? Ciao Albertaooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ciao bbra',...allora domani vieni all'incontro+partita +cena del mercoleddi'???? ....lavora!! .........ma se me trasformo in farfalla poi te caco in testa!!
Magari.... c'ho un mal de gola che a stento deglutisco, sò completamente afono ma quel che è peggio è che domani ho un importante impegno di lavoro.... e io non riesco a parlare!!
Posso dire Brando, in tutta sincerità che nella giovane età non mi sono fatto mancare mai nulla, ovviamente tutto a mie spese e con il mio guadagno, ho chiesto poco hai mie genitori, anche se non abbiamo molti problemi.. Prossimamente si vedrà
A 'sto giro pure 2.... de palle che girano!! Non c'è niente di più fastidioso!! E fai bene!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...c'hai ragione,....e comunque e' la seconda volta ke domando e questo nun risponde,...ma ki cell'ha portato???.....mo lo rispedisco nel3d dei romani a parla' da solo!!! .....bella peppppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />