Ma nel dubbio vuole essere accompagnato??!! Hihihi...http://www.bmwpassion.com/forum/images-bmwpassion/smilies/plus_70.gif ....SEI UN MOSTRO!!
....se spigne da sola la mia biemme!! ....manoooooooooooooooooooooooooooooooooooo,...era pe barone!!! ...e' piu lunga del transit!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...il trattore ti ha dato 4 decimi sui 400 metri!!!!...
ntanto era 1 decimo!!!!! e poi sai ...tu sai!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buonpomeriggio ricchioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> brugoooooooooo dopo te chiamo che te devo dì na cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io n'idea ce l'avrei.... t'ho detto che ce l'ho io n'idea e t'assicuro che sei portata, altrochè se sei portata... che mitoooo!! non è tremenda.... solo un pò ..'ccola! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....vabbè, buonasera alternoidi!! P.S. @ Francesca e Ugo: auguri!!
Ma che sei matto, nun o di più! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhh Brando /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come va? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chissà perché con te invece so benissimo cosa fare....ciao tesoro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Chicco!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tolto il feroce mal di gola che m'attanaglia da sabato.... bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hi darling! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io nn so' niente!!!...comunque falso allarme,...era la boccola della coppa ke perdeva un po',... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...eccome lombrico,... ....caxo ma le reppe ndo' stanno quando servono!!! ...Utente Faber,...nonostante la tua simpatia mi vedo costretto ad ammonirti per il significato delle tre lettere postate,.....come da regolamento ti righeremo la fiancata sinistra della vettura in firma!! ...ciao bbbbra' grazie degli auguri!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />