aehm, si alessietto me l'ero dimenticato, so andato a memoria...che ovviamente è chiaro a tutti che non sia la mi peculiarita'...
ah no io mi riferivo alle persone con cui avevo personalmente parlato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a Paolè ma giusto per sape... ma quando caxxo torni dalle ferie??(cosi rimango in linea con i commenti di oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Benissimo. Se al raduno incominciano a partecipare un bel po di auto sicuramente dobbiamo essere piu persone a gestire il tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto vi chiedo, della lista, chi vuole venire il sabato. Un conto è se siamo 5, un ltro se siamo 10 o 20 auto.
eh ma mi sa che hai sbagliato la sezione per fare la domanda, credo sia meglio porla nel 3d del raduno ;P (non ho controllato quindi se l'hai messa anche li fa finta che non abbia parlato :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />) comunque Romani rimasti a Roma? domani sera il locale a fianco a casa mia fa un happy hour al costo di 6€ + cocomero party con shortino offerto, ho parlato col proprietario (io ormai so de casa) volendo ce tiene un tavolo, che dite? io penso di andare a prescinde, xò dovrebbe essere una cosa carina, con musica e un pò di gente, spazio per parcheggiare ce n'è a volontà...fateme sapè
paolo x il sabato io dovrei esserci senza problemi e a questo punto vedo se riesco ad organizzare sta gita ad ostia antica, visto ke far vedere il centro è un problema (soprattutto di parcheggio)
Dovrei rientrare il 16... Ma andrei dritto a ladispoli.. E non so se rientro x il venerdi-sabato a roma.. Devo vede.. Ma se le macchine le lasciamo ad anagnina e poi prendiamo la metro?? Tanto la metro gira fino alle 1.30..
infatti è proprio all'anagnina ke le volevo far lasciare, xkè lì c'è il parcheggio custodito (venedo dall'itis hertz sulla destra) ma cmq forse vedere il centro di roma in mezza giornata è follia. serve una settimana (se basta) x vedere un po' di roma! quindi mi andrò ad informare x ostia antica, in questi giorni.
ciao ragazzi vi scrivo in quel d'abruzzo (vi leggo anche quando stò in ferie) stavo leggendo gli ultimi post e propongo una cosa.....(ovviamente oltre all'incontro al più presto per parlare dell'organizzazione dell'evento)dividerei in due gruppi gli organizzatori per i due giorni del raduno primo gruppo composto da me paolo ervis e anche jdaniele (se gli va di partecipare nell'organizzazione) a questo gruppo (e dico questi nomi perchè essendo quelli più vicini a castel gandolfo possono andare dove serve con più facilità rispetto a chi abita a roma e dintorni) si fà organizzare la domenica....il secondo gruppo con alessietto makkus bocetto e chi altro vuole aiutare organizza il sabato a roma e dintorni io credo che questa sia la soluzione migliore per creare meno confusione possibile ed arrivare a creare il più bel raduno dell'anno.....:wink:
Max ottima proposta!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sentiamo cosa dicono gli interessati..
effettivamente sarebbe da organizzare l'arrivo x venerdì sera, o perlomeno sarebbe da proporlo. eventualmente (e di sicuro sarà l'ipotesi più probabile) l'arrivo in mattina e la visita di pomeriggio.
Per vedere il centro c'è il parcheggio sotterraneo di villa borghese. A piedi poi si esce a piazza di Spagna. Sarebbe anche da vedere qualche bivacco, chi fa 2 gg dovrà pur dormire!
Sicuramente la maggior parte arriveranno il sabato.. Cmq un utente mi aveva contattato che aveva trovato un albergo proprio al lago.. Appena rientro lo vado a cercare e posto il link..
bisognerebbe anche riuscire a trattare su un pacchetto. ti porto 20 persone per 20 camere....trattami bene!