macchè gratuite! sono strameritate e tue di diritto, guai a chi te le tocca!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Strombolo e 'stardissimo, ma si che vuoi che sia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....nono',...stamo all'ombra..... ....caxxo ke bravo,...dai ke recuperi!! ..... ......lassa sta' bbbra'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....Gratuite???????????? ...ciao bello!!!...
Se sei a puntino mi te magno Beato te ughe'..... quì fa un caldo , ma la settimana prossima mi arriva la piscina
...come arriva foto,....ah,avevo controllato,....quella ditta esuste,ed e' affidabile!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo Ughe' e tela posto con me che c'è nuoto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la ditta si ho poi chiesto ad un ex collega di Roma ed anche lui mi ha confermato che e' affidabile. Mi dovrebbe arrivare entro il 20 maggio
Inutile che vuoi arruffianarmi dopo aver dato manforte al tuo compare Brando..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non attacca!