Abbiamo parlato di ricette " tipiche" e tu le hai stravolte dando una tua personalissima interpretazione solo l'intervento preciso di Antonella ha potuto dirimere la questione :wink: ....e poi, nessuno ha non dico assaggiato, ma neanche mai visto i tuoi mitici CASATIELLO e PASTIERA /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Francesca: non crederle, io sono un angelo!! Davvero non lo sai? Fede è un notissimo gigolò che si sposta sovente, fra Roma, la Toscana e la Svizzera.... E' conosciutissimo!!
quoto quoto quoto!!!!!!!!! Mazza a sta botta sono rimasto solo 20 pagine indietro... sto recuperando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio caro ho più volte scritto che non sono capace di fare nè il casatiello nè la pastiera, la crostata l'ho postata nonchè ho tutto il gruppo campano come testimone poichè ne ho portate 2 a Vallelunga. Io sono una persona eclettica e fantasiosa per cui stravolgo sempre tutto, attento a te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mica hai detto che li preparavi, ma che li portavi!! Dovrei preoccuparmi degli eventuali stravolgimenti che potrebbe arrecarmi la tua persona? Can not imagine who you do, darling! I provoke upheavals default...
Si, l'ho già detto che appena vengo su ne porto un paio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti mando un pm... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai.... non è che volessi farti pubblicità, solo mi stupivo che vi fosse ancora qualcuno non a conoscenza della tua.... "attività" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />