si ci sono anche mercoledi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq per questo mese non ci sono sicuro: - 17/05 la sera. - 19/05 il pomeriggio - 25/05 la sera - 26/05 il pomeriggio - 29/05 la sera - 30/05 la sera cosi spero di essere giustificato e non entrare nella lista pagliacci. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io nemmeno...ciao Ervis.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho detto che non sarei andata se si mangiava ed ora devo essere coerente.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non si sa' ancora,se sa' solo ke e' a bologna il 24/6....poi da come e dove lo organizzano vediamo in quanti sono e quanti siamo!!!! ...erv....19/5...al circeo dalla mattina,alla sera del 20/5....ke caxxxo dici????? .........papapapapapapapapapap'apapapapap'booom!!!
Ciao Tina.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io come sempre detto non sono cosi appassionato come puo sembrare, fare piu di 800km solo per un raduno non fa per me, anche se ho piacere di conoscere tante persone con cui scrivo ogni giorno. vado ai raduni/incontri solo nei pressi di Roma, e lo faccio solo per le persone come voi che conosco, non per altro. comunque per quella data spero di aver venduto la mia E90, e in tal caso non saprei come andare. Ugo ma se vengo il pomeriggio nooo???
....si puoi venire anke il pomeriggio!!!....e anke se dovessi vendere la biemme,...ti potero' sempre ed ovunque!!!! ....KE AMORFI INUTILI KE SIETE!
allora cominciamo a fa na listina, mi dicono che al mattino ci darebbero la pista con turni di massimo 15 macchine a un prezzo da definire e chiaramente conveniente...
Co li sordi de bologna ce vado a Barcellona E menciucco pure voi mette l'avrei chiamato più raduno x il nord.
...mirco,serve sapere:il prezzo l'orario,...i posti disponibili,...e cmq,il 24/6 e' lontano,......se fai na lista mo' se perde!!!.....mercoleddi' all'incontro settimanale ne parlamo e te faccio sape'!!! ...........anke tu' nn hai tutti i torti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo ti lascio tutto pronto, io esco...un bacio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />