Io ho appena finito stamattina ho dipinto il cancelletto oggi me tocca quello grande Buon pomeriggio a tutti
Grazie , comungue rega nun ve preoccupate ugo m'ha nvitato a Roma mo me organizzo e si nun me ripigliano in FS accetto l'invito e magno na settimana a testa a casa de ognuno de voi Mo pero' vado a finì de vernicia se no quannno arriva mi moglie e nun trova i cancelli finiti me mena
Ciao Slava /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Albe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella belli........... non pare ma sono vivo anche io.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e adesso mi metto un po al sole poi vado a sistemare l'orto vicino casa. ma settimana prossima che stamo giu da Ugo?????
..............adoro la tua innocenza!!!. .....ke devo fa' e' ke me disegnano cosi'!!!!! ...baro' me pate ke in quella data c'e' il decesimo del passion!!!! ......sicuro,...prima o poi te vengo a trova'!!! ........a lavora' sotto al sole............. ....anfatti,.....il primo amore nun se scorda maiiiiiii ...t'ho gia' preparato er lettino!!!!!....ce devi sta'!!
@vale,...e te pure,c'hai la stanza co' dario!!!!! ...e mo' fateme rilassa'!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vabbe' ma te st'artra settimana vai in sardegna,noi poverelli invece rimaniamo a roma!!!!...........