Salvatore ai tutta la mia solidarietà e'un periodo di m.l'Italia sta' andando A rotoli ti auguro di risolvere al più presto questo non piccolo problema. Comunque ti aspettiamo........... Buonguorno a tutti
Fede ma fai il panettiere????? Grazie Alberto Mi auguro anche io di risolvre presto ... Ngiorno a tutti
Buongiorno Sa...i miei migliori auguri! ....anche se ne abbiam bisogno tutti per il disastro che incombe su di noi... Ma perchè mi lasciate sempre fuori? Meno male che ho rubato le chiavi ad Ugo e mi son fatta un doppione.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Paola benvenuta anche a te! Ragazzi se mi gira la testa oggi.....
.....e ke t'aspettavi belen agli internazionali??? ...porcoddue,hai vinto proprio stanotte .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ciauz! ........giorno! .....perke' lo sapevo ke avevi rubbato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......ciao mirke'!!!
Grazie a tutti adesso pero' vi saluto perche' scendo a verniciarmi il cancello buona mattinata se sentimo nel pomeriggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorgio a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ugo sei una vergogna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
24 giugno isam mattinata dedicata ai club e forum con svaghi x bambini pomeriggio con elaborare che famo se riunimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti... Oggi niente mare recupererò domani. Solidarietà per salvatore mirko non penso di esserci.
@ugo non mi aspettavo belen ma almeno quelle che ci sono dove lavoro che non hanno nulla da invidiarle