Mi sono collegato e ho trovato un botto di pagine da leggere non ce la posso fa.... e infatti.... non lo faccio!
Ciao! no, no.... a me i complimenti no! Sarebbero decisamente fuori luogo..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....dai ke ora ci veniamo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Buonasera fabrizio,..... ...tina non molestare il nuovo ospite e metti un po' a posto ke sta casa fa' skifo!!! .....bella bbbbbra'!! ...simpatico il tipo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e nun lo fa'!!
buahahah blues è matto fracico!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perspicace tu ora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma noi lo amiamo così! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una forza della natura!
...e tu come lo sai?????............ .......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina è stata genitlissima, mi ha invitato nella "casa dei romani", dovrebbero falla moderatrice sta ragazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
10 pag non me le leggo proprio tanto nove saranno caxxate di Ugo! Tornato nero dal mare se stava da paura alla faccia vostra chiusi in ufficio con galline in batteria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mo cenetta fori di pesce e poi internazionali di tennis!
....povero tesoro!!! ...e mo' immagino ke te ne rivai....... ...impossibile,.....qua' nn ce stanno moderatori,....sta' banda nun vole capi!!!!!! ...ecco bravo nun te le legge senno' poi mi telefoni pe' domandamme ke vuol dire,.....ecco vatte a magna' er pesce ke cosi' t'aiuta!!!