alternative thread!

Discussion in 'Lazio' started by io©, May 5, 2011.

1. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6,851
    90
    Jan 10, 2011
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    Grazie dan x l'appoggio morale! Io non voglio gettare la spugna ma se hai più nonva bene quel che faccio, non ho problemi a tirarmi indietro! L' importante che il nostro gruppo rimanga coeso e che il 25 esca fuori una gran bella giornata!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. jdaniele

jdaniele Direttore Corse

1,711
    163
    Mar 12, 2009
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Paolo, quando le critiche sono costruttive (e non polemiche) sono un grande dono, perché ti permettono di capire cosa e come migliorare....gratis! hehehehe :mrgreen:

Rimanere sulle proprie posizioni e decidere di non affrontare il problema non risolve nulla per due motivi:

- si dovrà trovare comunque qualcuno che lo faccia al posto tuo.

- tu non hai accettato le obiezioni che ti venivano mosse e non hai accettato di fare il lavoro in un modo più proficuo per tutti. E ciò può ripresentarsi in qualsiasi momento. In altre parole, non sei cresciuto professionalmente parlando, quando avevi una occasione per farlo. :rolleyes:

Rimanendo in tema di macchine, è un po' come andare in autostrada e vedere tutti che vanno contromano e che ti suonano.....ad un certo punto forse ti domanderai se non sei tu ad andare contromano e magari fai inversione di rotta! #-o:wink:

Io sono sicuro che ci riuscirai alla grande, perché sei una persona intelligente. =D>

Non mollare e segui i consigli del gruppo (che penso voglia solo il pieno successo dell'evento, quindi consigli tesi ad aiutarti :wink:).

Ho fiducia in te. :cool:

Ciao

Daniele

3. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3,305
    89
    Sep 27, 2008
    paolo, nn tener conto di quest'ultima parte del suo discorso, sono solo frasi fatte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

probabilmente le avrà copiate da qualke parte e incollate qui :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

4. jdaniele

jdaniele Direttore Corse

1,711
    163
    Mar 12, 2009
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Paolo, io© ha ragione su tutto:

- puoi ovviamente non tenere conto di quanto ho scritto

- sono frasi fatte (da me)

- le ho copiate dalla mia testa ed incollate qui.

- ci penso io a sopprimere Alessandro, non ti preoccupare. :lol:

A presto

Daniele

5. MaKKuS

MaKKuS Primo Pilota

1,091
    15
    May 4, 2011
    120d E87
    Paolè, ovviamente per quanto mi riguarda, ho quotato tutto ma il senso è necessariamente diverso da quanto scritto da chi ti conosce più di me.

quello che intendevo dire è che, imho, più d'una volta hai chiesto consiglio e poi hai fatto orecchie da mercante (per svariati motivi ovvio, non perchè tu sia una brutta persona.)

per quanto riguarda fb, quando entro cerco sempre di rispondere lo sai, e le uniche cose che ho "contestato" è che potevamo usufruire di posti che ci avrebbero dato più visibilità e il modo di fare un raduno in un posto differente rispetto a quello di un mese fa e non sfruttare l'occasione è obbiettivamente un peccato.

chiaro che non ti sto crocifiggendo per questo, anche perchè dipende da te fino a un certo punto, una volta che mi hai comunicato ( mi pare su fb.) che le suddette location sono state proposte al presidente e la scelta è comunque ricaduta su castel gandolfo amen, tu hai fatto quello che dovevi quindi discoso chiuso.

per il resto, capisco il lavoro, ma pure quando t'abbiamo detto che saremmo venuti a ikea per stare insieme c'hai dato buca, anche da parte tua, un minimo di sforzo fallo Paolè, qua nessuno te reputa na brutta persona e siamo a disposizione per venirti incontro (casa mia --> ikea so 60 km, idem x Bocetto, eppure siamo stati i primi a dirti che veniamo noi )xò anche tu viecce incontro no?

discorso raduno: io, bocetto, jdaniele e altri t'abbiamo dato pieno appoggio su tutto, anche sul darti na mano per l'organizzazione, ma ricordati che sei TU e solo TU che devi chiedere quando hai bisogno, noi non sappiamo nulla di quello che state organizzando pertanto resta difficile darti una mano se non sei tu a chiedere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

non serve fare la "vittima" (bada bene alle virgolette) xke qua siamo su un forum, è difficile far capire toni e reali intenzioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

tutti appoggiamo il tuo lavoro e nessuno ti reputa una brutta persona quindi io propongo di chiudere questa questione, resettare un attimo la cosa e ripartire belli affiatati come a castel gandolfo by bocetto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

questo vale anche per me ovviamente

6. io©

3,305
    89
    Sep 27, 2008
    mentre scrivevo quel post avevo stampato in testa la tua faccia ke mi diceva: «ke bastardo»

ahahahahahahahahahahaahhahaahhahaahahahaah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

7. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6,001
    187
    Aug 28, 2010
    BMW
    Quotone

Adesso si pensa solo a fare un bel raduno... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

RossoCorsa ci devi dire il programma:evil:, altrimenti:dangerous

8. Wall19

6,851
    90
    Jan 10, 2011
    Quando vo dato buca a ikea? Venerdi scorso?

9. MaKKuS

MaKKuS Primo Pilota

1,091
    15
    May 4, 2011
    120d E87
    quello prima

10. Bocetto

Bocetto Direttore Corse

2,346
    59
    Mar 19, 2008
    BMW 32?i coupè
    Sera a tutti, ao che aria pesante, da parte mia cercando di essere obbiettivo e magari anche perchè conosco un po meglio i dettagli del prossimo raduno, direi che Paolo forse non si è espresso bene in alcune discussioni o decisioni, suscitando reazioni polemiche da parte di qualcuno, ma va nello stesso tempo scusato perchè l'impegno è gravoso e spesso non si può dire tutto o dare spiegazioni sulle decisioni che sono state prese. Cmq Paolo, con gli orari di lavoro che hai non sarà facile portare a fondo l'organizzazione senza perdere ore di sonno, ma non mollare. Quando ci vediamo il venerdì sera vieni, magari a Ikea che ti è più vicino, almeno possiamo parlare di persona di varie cose tra cui l'organizzazione. Da parte mia lo sai, non c'è problema, come anche per gli altri del resto. Oneri e onori viaggiano insieme, invece di 13 ore al giorno, fino al 25/9, lavorerai 16 ore al giorno. Evitiamo di polemizzare e facciamo gruppo come sappiamo fare che uscirà un bel radunone!:wink:

1 person likes this.
  11. Wall19

6,851
    90
    Jan 10, 2011
    Il venerdi prima non vi siete visti sulla nomentana?

12. io©

3,305
    89
    Sep 27, 2008

13. Wall19

6,851
    90
    Jan 10, 2011
    Grazie dan!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. Wall19

6,851
    90
    Jan 10, 2011
    Ah ecco.. Quindi c'è un errorino.. E cmq non serei potuto venire lo stesso..

15. Bocetto

Bocetto Direttore Corse

2,346
    59
    Mar 19, 2008
    BMW 32?i coupè
    Venerdì scorso invece da ikea anagnina, c'era un gran bordello, direi una fiera di caxxeggiatori, me so quasi divertito, magari quando rientri vedemose li così nun fai troppa strada e famo du chiacchiere...anche se per me andare e tornare so 70 km:wink:

16. io©

3,305
    89
    Sep 27, 2008
    ma nu rompete er kazzo co sti km! volete le bmw e poi nn ce camminate!! oltretutto in atuostrada (gra) ke consumate!?

se volemo vedè ar pincio, domani sera?

17. Wall19

6,851
    90
    Jan 10, 2011
    Rega se venerdi prox so rientrato e non riparto all'ikea ce sto..

18. jdaniele

jdaniele Direttore Corse

1,711
    163
    Mar 12, 2009
    BMW 330xi E46, 231 CV
    :haha

Sei un mito! =D>

19. Germano1000

Germano1000 Amministratore Delegato BMW

2,721
    57
    Jul 14, 2008
    BMW 330xi touring E46 ///M
    A Boccè ho cominciato a dare il fondo! Vai a vedere le nuove foto sul link nella firma. Non vedo l'oro di finirla. Oggi ho preso la vernicie ( a solvente che è meglio di quella ad acqua anche se non si potrebbe usare.....) e il trasparente opaco. Da domani iniziamo a verniciare le parti già pronte. Mentre le parti con il fondo, per farle asciugare alla perfezione e in modo naturale sono già 2 giorni che ricevono il sole dalle 08:00 alle 18:00. E tutte le parti insieme, dopo essere state preparate, sono state rimontate molte volte sulla macchina in modo che ogni pezzo sia davvero perfetto e monti alla perfezione! Insomma adesso la macchina si assembla come lo avrebbe fatto mamma Toyota!

Il mio restyling continua!

Last edited by a moderator: Aug 9, 2011
  20. Bocetto

Bocetto Direttore Corse

2,346
    59
    Mar 19, 2008
    BMW 32?i coupè
    a pezzo d'ajo, era per dire che non è un problema fare km se me devo vede con qualche amico, anche se la mia consuma come un dc9](*,)

Share This Page