Grazie dan x l'appoggio morale! Io non voglio gettare la spugna ma se hai più nonva bene quel che faccio, non ho problemi a tirarmi indietro! L' importante che il nostro gruppo rimanga coeso e che il 25 esca fuori una gran bella giornata!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Paolo, quando le critiche sono costruttive (e non polemiche) sono un grande dono, perché ti permettono di capire cosa e come migliorare....gratis! hehehehe Rimanere sulle proprie posizioni e decidere di non affrontare il problema non risolve nulla per due motivi: - si dovrà trovare comunque qualcuno che lo faccia al posto tuo. - tu non hai accettato le obiezioni che ti venivano mosse e non hai accettato di fare il lavoro in un modo più proficuo per tutti. E ciò può ripresentarsi in qualsiasi momento. In altre parole, non sei cresciuto professionalmente parlando, quando avevi una occasione per farlo. Rimanendo in tema di macchine, è un po' come andare in autostrada e vedere tutti che vanno contromano e che ti suonano.....ad un certo punto forse ti domanderai se non sei tu ad andare contromano e magari fai inversione di rotta! :wink: Io sono sicuro che ci riuscirai alla grande, perché sei una persona intelligente. Non mollare e segui i consigli del gruppo (che penso voglia solo il pieno successo dell'evento, quindi consigli tesi ad aiutarti :wink:). Ho fiducia in te. Ciao Daniele
paolo, nn tener conto di quest'ultima parte del suo discorso, sono solo frasi fatte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> probabilmente le avrà copiate da qualke parte e incollate qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Paolo, io© ha ragione su tutto: - puoi ovviamente non tenere conto di quanto ho scritto - sono frasi fatte (da me) - le ho copiate dalla mia testa ed incollate qui. - ci penso io a sopprimere Alessandro, non ti preoccupare. A presto Daniele
Paolè, ovviamente per quanto mi riguarda, ho quotato tutto ma il senso è necessariamente diverso da quanto scritto da chi ti conosce più di me. quello che intendevo dire è che, imho, più d'una volta hai chiesto consiglio e poi hai fatto orecchie da mercante (per svariati motivi ovvio, non perchè tu sia una brutta persona.) per quanto riguarda fb, quando entro cerco sempre di rispondere lo sai, e le uniche cose che ho "contestato" è che potevamo usufruire di posti che ci avrebbero dato più visibilità e il modo di fare un raduno in un posto differente rispetto a quello di un mese fa e non sfruttare l'occasione è obbiettivamente un peccato. chiaro che non ti sto crocifiggendo per questo, anche perchè dipende da te fino a un certo punto, una volta che mi hai comunicato ( mi pare su fb.) che le suddette location sono state proposte al presidente e la scelta è comunque ricaduta su castel gandolfo amen, tu hai fatto quello che dovevi quindi discoso chiuso. per il resto, capisco il lavoro, ma pure quando t'abbiamo detto che saremmo venuti a ikea per stare insieme c'hai dato buca, anche da parte tua, un minimo di sforzo fallo Paolè, qua nessuno te reputa na brutta persona e siamo a disposizione per venirti incontro (casa mia --> ikea so 60 km, idem x Bocetto, eppure siamo stati i primi a dirti che veniamo noi )xò anche tu viecce incontro no? discorso raduno: io, bocetto, jdaniele e altri t'abbiamo dato pieno appoggio su tutto, anche sul darti na mano per l'organizzazione, ma ricordati che sei TU e solo TU che devi chiedere quando hai bisogno, noi non sappiamo nulla di quello che state organizzando pertanto resta difficile darti una mano se non sei tu a chiedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non serve fare la "vittima" (bada bene alle virgolette) xke qua siamo su un forum, è difficile far capire toni e reali intenzioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutti appoggiamo il tuo lavoro e nessuno ti reputa una brutta persona quindi io propongo di chiudere questa questione, resettare un attimo la cosa e ripartire belli affiatati come a castel gandolfo by bocetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo vale anche per me ovviamente
mentre scrivevo quel post avevo stampato in testa la tua faccia ke mi diceva: «ke bastardo» ahahahahahahahahahahaahhahaahhahaahahahaah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quotone Adesso si pensa solo a fare un bel raduno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> RossoCorsa ci devi dire il programma, altrimenti
Sera a tutti, ao che aria pesante, da parte mia cercando di essere obbiettivo e magari anche perchè conosco un po meglio i dettagli del prossimo raduno, direi che Paolo forse non si è espresso bene in alcune discussioni o decisioni, suscitando reazioni polemiche da parte di qualcuno, ma va nello stesso tempo scusato perchè l'impegno è gravoso e spesso non si può dire tutto o dare spiegazioni sulle decisioni che sono state prese. Cmq Paolo, con gli orari di lavoro che hai non sarà facile portare a fondo l'organizzazione senza perdere ore di sonno, ma non mollare. Quando ci vediamo il venerdì sera vieni, magari a Ikea che ti è più vicino, almeno possiamo parlare di persona di varie cose tra cui l'organizzazione. Da parte mia lo sai, non c'è problema, come anche per gli altri del resto. Oneri e onori viaggiano insieme, invece di 13 ore al giorno, fino al 25/9, lavorerai 16 ore al giorno. Evitiamo di polemizzare e facciamo gruppo come sappiamo fare che uscirà un bel radunone!:wink:
Venerdì scorso invece da ikea anagnina, c'era un gran bordello, direi una fiera di caxxeggiatori, me so quasi divertito, magari quando rientri vedemose li così nun fai troppa strada e famo du chiacchiere...anche se per me andare e tornare so 70 km:wink:
ma nu rompete er kazzo co sti km! volete le bmw e poi nn ce camminate!! oltretutto in atuostrada (gra) ke consumate!? se volemo vedè ar pincio, domani sera?
A Boccè ho cominciato a dare il fondo! Vai a vedere le nuove foto sul link nella firma. Non vedo l'oro di finirla. Oggi ho preso la vernicie ( a solvente che è meglio di quella ad acqua anche se non si potrebbe usare.....) e il trasparente opaco. Da domani iniziamo a verniciare le parti già pronte. Mentre le parti con il fondo, per farle asciugare alla perfezione e in modo naturale sono già 2 giorni che ricevono il sole dalle 08:00 alle 18:00. E tutte le parti insieme, dopo essere state preparate, sono state rimontate molte volte sulla macchina in modo che ogni pezzo sia davvero perfetto e monti alla perfezione! Insomma adesso la macchina si assembla come lo avrebbe fatto mamma Toyota! Il mio restyling continua!
a pezzo d'ajo, era per dire che non è un problema fare km se me devo vede con qualche amico, anche se la mia consuma come un dc9