...per scelta pero'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ............scemissima!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahah......xo' ben riparato in garage... JE VOJO BENE IO...!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
...aperitivo sotto l'ufficio???????....alle sette???................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...daje invitamo pure sta' splyffy(ke caxxo de nome,ma glie l'hai consigliato te??)
Mo' t'arruffiani coi bacetti?!!....Prrrrrrrr Prrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrr :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ki ve conosceeee !! Ma cos'è tutta qsta confidenza!!.... Nn prendo aperitivi con i conosciuti....SOLO SCONOSCIUTI :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ops... i miei omaggi signora Blues Ughe' se stavo piu' vicino me ce invitavi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sicuro salvato' ...infatti mi ritiro sul driver....addio amici!!! ....'stardo!! e mo sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke pennico!!
Maddeke'....mi ha fatta iscrivere proprio x tenermi occupata...e farsi i cavoletti suoi in tranquillità !! Grrrr :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Po' po' po' po' po' po' po' po' po' La la la la la la la la la la la la la Pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe
Strdo ma prima o poi c'è devo venì a Roma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ughe' Ma deche' , chi soopiglia , c'è sei gia' cascata te Aeiou la la la aeiou na na na na na na na na na na na