Non avevo notato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sorvolo sempre su quello che scrive Brando bellicapelli.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
troppo lunghi.... danno fastidio!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> messa in piega? Li asciugo frizionando col cappuccio dell'accappatoio, gel ed esco!
Se qualcuno osa dirmi che i miei capelli danno fastidio, viene cancellato dalla mia anagrafe per l'eternità... Non uso l'accappatoio, rigorosamente telo. Ora vado adorabili.....buona giornata a tutti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
UahuahuahuahuahuHuHuHuHuHaahahahahahahahahahaah EPIC WIN for albertone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......io almeno non m'accaszio venti volte a partita!!!!:vamo: ....t'oscuro io a te!!! ...ce ne ho sei!!! .....!!! ....gemelline???.....so' spropositate!!!!:sbav::sbav: ...ke culo!!!.... .....lombrico me.rda!!!
...taratarataratara!!!! ...ciao bello!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi sei in forma eh? Comunque erano meglio prima ora sembro la sorella psicopatica di pocahontas... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />