...eccerto,...ieri ci siamo andati a prendere un'aperitivo insieme,...e gl'ho fatto passa' l'incazzatura!!!
fermoooooooooooooooooooo ughè, che c'è er sole oggi.... a contesssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ciao!!!
Ciao lavoratori.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> entro per dirvi che sta sera non ci sono alla partita, come gia accennato ad Alessio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
Non c'è cosa più detestabile di un uomo che ti chiama principessa....mi sale un istinto violento quando capita....
Dajè principè vatte a mette avanti i fornelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'stardissimo tu! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così è divertente...mi riferisco all'uomo quando vuole fare lo splendido ed è invece solo ridicolo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bleah! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovvio sapevo avresti capito il mio tono ironico si in quel caso diventa ridicolo. Io preferisco dire subito le miei intenzioni e passare al sodo senza troppi giri di parole. A proposito di giri di parole mo mettite a cucinà