allora so solo caxxi vostri nun me inpiccio.................................. notte salvatore vado a nanna
Nun te inpicci ?????? Mo so kaxxi tua , se te pigliamo Notte Alberto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte ughe'
.....daje va' ke stanotte kiudo io,spengo tutto,kiudo a kiave,e nun dovrebbe rientra' nessuno!!...e cmq lascio le kiavi sotto al vaso fuori la porta!! ...buonanotte alternoidi...
menomale altrimenti io e fede se passavamo la notte sul pianerottolo... ve svejavo co tutti i calci e pugni che tiravo alla porta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mo semo tutti e mo se chiude.. a federì non ci considerano più ...
Buongiorno...come va oggi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Ugo la pianti di lasciare fuori casa sti figlietti? Si sa che alla loro età stanno fuori fino a tardi....
ridevo..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x la parola contessa!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_é
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Mirco......la Contessa ti saluta.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Buongiorno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....ma come no',...v'ho lasciato le kiavi!! ... ...porcocane,.......so' vampiri!!!! ........ciao barooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Buon inizio de giornata a tutti, fancazzisti e non.... a più tardi :wink: ma quanto tardi? Ciao! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....giorno a te bbbra'!!! facce sape' se ce raggiungi stasera!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ciao albe'!!!!!!!!.........daje ke stasera ce se vede,...cosi' li sfonnamo de botte ke me stanno a fa' ceca'....'cciloro!!!