Non lo sò, l'ho comprata così, ma tra poco cambio gli interni, ho preso la tappezzeria M3 e l'ho rifatta in alcantara grigia, e la mia la do' a mio fratello, quello con l'36 nera tamarra che era al raduno, i suoi neri e rossi in vera finta similpelle, fanno veramente pena!
Non lo so, ancora non li ho visti, appena rientro passo dal tappezza e vedo a che punto stà. In teoria sono già pronti, ma aspettavo lo stpendio per andare a prenderli. Ah tra l'altro, dovresti avere ancora i pannelli
Non lo so, ancora non li ho visti, appena rientro passo dal tappezza e vedo a che punto stà. In teoria sono già pronti, ma aspettavo lo stpendio per andare a prenderli. Ah tra l'altro, dovresti avere ancora i pannelli
Per chi non lo avesse visualizzato nei post precedenti, rimetto il link con le foto del ristorante proposto per il prox raduno, http://www.facebook.com/photo.php?fbid=136384969756441&set=a.136384589756479.24041.100001548177544&type=1&theater&pid=224328&id=100001548177544 cliccando sulla foto scorrono le altre. Se cominciamo a dare qualche preferenza sul menù possiamo aprire un nuovo tread, la data sarebbe tra la prima e la seconda settimana di giugno, da definire, il costo si aggira tra i 20/25 euro St'amico, e dico amico non conoscente, ci riserverebbe il locale solo per noi, nel senso che una volta entrati nel parco privato chiude proprio il cancello e le ns bimbe stanno tranquille tranquille. Ovviamente dobbiamo raggiungere un numero accettabile intorno alle 30/40 persone, sennò ci potrebbe abbinare ad un gruppo di appassionati come noi ma di modellini rc. Il DAMAGNA': Antipasto di salumi e frittatine alla romana Primi: (1 0 2 ) con fettuccine fatte a mano ai funghi porcini o ragù o sugo come ce và e bucatini all'amatriciana o gricia o cacio e pepe, o sempre come ce và secondi: abbacchio al forno con patate, coda alla vaccinara (macellaro di fiducia di testaccio) bistecche alla piastra, pollo alla diavola, oppure quello che ce và contorno a scelta oltre alle patate dell'abbacchio, acqua e vino quanto basta. Dolce frutta caffè e ammazzacaffè. A disposizione parco di 5000 mq con maneggio adiacente, possibilità di sbrago dopo pranzo e eventuali ragazzini allo stato brado. Praticamente stamo a casa nostra. Il tutto rigorosamente espresso e fatto in casa fresco fresco. La mattina ci si potrebbe trovare tutti al lago di castel gandolfo per colazione/aperitivo un giro per vai dei laghi e poi direzione Nemi al ristorante, che si trova sempre su via dei laghi (una traversa)
alla fine x me andrebbero bene entrambe!!! xò a sto punto apri un post o un sondaggio!! come abbiamo fatto noi nel giro di meno di una settimana si è scelta una data e così abbiamo avuto circa 20 giorni x organizzare il tutto!! e diciamolo.. è avvenuto abbastanza bene!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbi pazienza Wall ma aggiornami perché da quí non sono riuscito a vedere na mazza. Me pareva comunque che non poteva essere lui. Le Honda che hanno combinato
SUPERBIKE Race 1 1. E. Laverty31'09.584 2. M. Biaggi31'11.159 3. L. Haslam31'12.662 4. M. Melandri31'12.839 5. M. Fabrizio31'21.396 6. J. Rea31'21.955 7. T. Corser31'22.864 8. L. Camier31'27.003 9. C. Checa31'27.153 10. J. Smrz31'28.004
Grazie per l´informazione Wall. Azz Melandri 4. Ma allora e vero che si é redento o forse dovrei dire svegliato