...le merito eccome,...mi faccio ilculo io per il passion!!! ...e cmq nn ho capito,....back e' quello seduto,..e tu quello alla sua sinistra in piedi col pizzetto giusto???
.........aloora fico l'ivano!!! ... http://www.bmwpassion.com/forum/show...o-amp-video%29QUI? ...e mo' sciiiiiiiiiiiiiii ke devo pisolare!
...se fate un po' di silenzio pisolo!!!sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a dopo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bach la frangetta apposto la proxima volta......... IVA se vieni a cena ce rimettemo......... Ma semo contenti
.....e tanto pure!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto c'ho la valeriomobile come vettura di cortesia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi z8? qualcosìaltro che non mi viene in mente?
...niente la unica da paragonare a quella anke se un po' datata e' la z8.....forse la M6cabrio,...ma nn ci siamo col genere!!! ....ekkiteeeeeeeeeeeeeeeee