Tu zitto che te buco le gomme e te sgarro la tela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no, parlo in senso vero. al tg hanno detto che un 65 di frosinone proprietario di un'azienda di gomme si è fucilato per la crisi. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...dai ke mo' te lo famo passa'!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....eccote buongiorno iva'! .........Z8 dariuccio!!!..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....hai sentito????? ...e poi finisce ancularella!!!!!!!
Buongiorno a tutti...froci e non /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq c avevo pensato pure io alla z8 brugo...ma è vecchia rispetto alla sls....
...si ma e' l'unica ke regge il settore,....in effetti attentamente nn si invadono i settori le tedeske,tranne ke con le piccole e medie!!
Pure? Alternativi fino in fondo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno ragazzacci! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno mio caro... Mi diverte sfruculiarlo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi è appena arrivato un sms....buondì, senza firma! Come al solito panico! Chi cavolo è? L'ennesimo di cui non ho memorizzato il numero.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che rispondo per non fare l'ennesima figura di bip!