Politica a parte per sta sera tutto confermato? Io vengo in twingo, non me ne vogliate ma la belva è ancora dall'estetista a farsi bella e "OPACA"!
Tutto coonfermato. Parcheggio lato tuscolana, appena entrati, a destra, sotto la digos. Tardo un po' dovrei sta' là x le 22:30
raga, arrivato a casa ora, doccia veloce, cena a strafogo, valigia, riposino lampo e partenza alle 4:30 per alba adriatica, se c'è qualcuno si facesse sentire. buone ferie a tutti, ci si vede a settembre. se ho tempo leggo i nuovi aggiornamenti.
Arrivato ora a roseto per salutare delle persone. Alessio, a Tortoreto c'è la pista gialla, con gli amici sto già organizzando una bella kartata, in 8 possiamo fare la minigara. Partecipi si?!
Giorno ragazzi.. e buone vacanze, per chi ci è andato vorrei ritornare un attimo sulla "politica" per quanto riguarda le "discussioni" con Paolo. Caro Paolo(Wall) anche a me mi sei sembrato cambiato ultimamente, almeno questo appare da quello che scrivi e come ti proponi. Qua nessuno ha invidia nei tuoi confronti, anzi. Lo sai bene che prima di decidere il luogo esatto, abbiamo cercato di darti una mano per organizzare in un altro posto. Tu ci hai risposto che il tempo e poco e che non potevi muoverti dai Castelli. Ok, pero come dice RossoCorsa, chi si assume la responsabilità di organizzare un raduno, per di piu nazionale e ufficiale, deve sacrificare un po del suo tempo e fare tanto km e parlare con piu persone possibile.., e ciò, almeno a me, non sembra tu lo abbia fatto. Si stai cercando su facebook a chiedere pareri e consigli.. pero se l'impressione è che tanto tu poi alla fine fai come voi non ne vuoi parlare perche hai problemi tuoi e non ti va di discutere con noi, come possiamo darti una mano? A me ad esempio mi è sembrato che tu hai "imposto" a RossoCorsa" di fare il raduno al Lago e basta, senza sentire le nostre proposte. Non che a me dispiace fare il raduno al Lago, pero volevo che quel posto fosse solo nostro, dei Romani(si voglio che sia una casta, tanto in Italia è pieno). Comunque detto cio, io sono disponibilissimo a darti una mano, pero fin adesso so quasi niente del programmo che si farà. Io, e anche altri, abbiamo delle idee su come rendere questo raduno unico:wink:, e ne potremmo parlare. E non è detto che io venga al raduno, ve lo avevo gia detto. Gia che ci sono voglio dire un'altra cosa, a RossoCorsa e Wall.(che rompi palle che sono èè) Il logo del raduno che c'è sulla sx per pubblicizzare l'evento, non voglio che sia quella foto. Quello è il raduno dell'Alternative ed è coperto da copyright (badate bene, il mio tono è assolutamente serene e pacifico, ho solo espresso un mio parere, anzi scusate se ho detto quale frase senza senso, ma mi sono alzato 45 minuti fazzzz)
Effettivamente quella foto riciclata nn l'ho gradita nemmeno io e poi volevo fare un plauso ai sola ke dicono e nn passano (vedi alessietto e makkus) e a nico ke ha fatto anke peggio!
Mi dispiace ma hai preso una toppa ale. Dimmi dove ho scritto che sarei passato!!!!!! se io di che partecipo lo faccio e basta. Sapevo che non sarei potuto venire venerdi e infatti non ho mai detto ne scritto che sarei passato. Ti rigiro il plauso per la sola quindi!!!
Grande marco.... pensa che volevo dirti la stessa cosa io.... della pista gialla..... io ci sono ovviamente
Età media degli "spettatori" dell 'ikea 18-22 anni. Età media dei "piloti falliti" 25-30 anni. Età celebrale dei "piloti falliti" 14-16 anni in piena tempesta ormonale. Questo raduno peggiora sempre. E io che lo volevo proporre come locaion per il sesto capitolo di F&F! Con Alessandro abbiamo notato una subaru con uno spoiler posteriore montato con incidenza contraria. Forse serviva per alleggerire il posteriore ad alte velocità? Ma serve? MAH??!! Le macchine buone sono tutte nascoste, li ci sono rimasti solo impianti stereo con una macchina intorno!
io nn mi sbaglio mai, se nn l'hai critto l'hai pensato!! davvero ao, ci stavo ripensando 10 minuti fa a quella makkina!! anzi, a quell'alettone! come se fa a montarlo al contrario?? cioè veramente, a ke serve??
Ragazzi non vi spaventate co sta storia dei gruppi. E' una vita che esistono, anche sul vecchio sito, ma non si sono mai sviluppati per quel problema alle notifiche di risposta. Però ora dovrebbero funzionare. Perciò vi chiedo di fare qualche prova anche a prendo qualche 3d ad cazzum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo è il link. Ma dovreste cmq vedere il pulsante sul menù in alto. http://www.bmwpassion.com/forum/group.php Riuscite ad accedere al gruppo del Lazio? Ragazzi la verità è che quando si deve organizzare un radunone bisogna anticiparsi anche di parecchi mesi. Questo doveva essere un incontro a metà strada con i campani un po' informale e poi, vista la grande partecipazione, si è pensato di fare qualcosa in grande. Ma avevamo poco tempo per ragionare sul location e robe varie. Anche a me sarebbe piaciuta più Gaeta perchè è sul mare, ma dobbiamo farlo con la certezza di un referente in zona. E' vero che chi fa il raduno si deve "sbattere", ma Gaeta non è proprio a due passi. Ragazzi non pensate a questo come L'ULTIMO raduno ufficiale dei romani. Io sono ancora per Gaeta, magari perchè no la primavera prossima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se fatto per tempo potrebbe venir fuori una gran cosa e soprattutto possiamo tutti ragionarci meglio. Ora però concentriamoci su questo e facciamolo diventare il più gran raduno dell'anno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ci sono appena iscritto ma nn posso postare. e poi davvero arrivano le notifike via mail? spero si possano disattivare e vederlo notificato in qualke maniera qui, sul forum
Dunque... in merito alle e-mail di notifica del gruppo dei romani... a me arrivano, mentre a Bocetto no. L'unica differenza nella procedura è che io ho cliccato su "sottoscriviti a questa discussione" nel menu a tendina "strumenti discussione". In pratica bocetto ha scritto il messaggio ed in genere, automaticamente, doveva essersi sottoscritto alla discussione, mentre invece questo automatismo non funziona. Spero di essere stata chiara... perché a quest'ora non mi capisco nemmeno io!
Si in effetti l'unica differenza con una sezione normale del forum è che qui devi specificare che vuoi iscriverti alla discussione perchè sennò le email non ti arrivano. Altra bug del vecchio sistema era: quando clicchi sulla notifica che ti è arrivata in email, questa non ti dirige verso l'ultimo post che hai letto, ma sempre all'inizio della discussione. Il che è antipatico soprattutto se ci sono molte pagine scritte. Fatemi sapere.
Assolutamente no, ho già troppe mail ke mi arrivano. X vedere i nuovi mex, vengo qui sul foro e clicco su pannello utente. Mmmmmmm... Sta cosa la devo verificà ke de te nn me fido