alternative thread!

Discussione in 'Lazio' iniziata da io©, 5 Maggio 2011.

1. Bocetto

Bocetto Direttore Corse

2.346
    59
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.644
    BMW 32?i coupè
    Eccome mi allisto da me

venerdì 5 @ Ikea anagnina

lista:
    me©
    germanomr2
    alexdand
    Bocetto
    Bocetta

2. Germano1000

Germano1000 Amministratore Delegato BMW

2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    Ma io non sono Gemranomr2 ma Germano1000 come i cavalli della mia TWINGO! hahaha

3. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    L'utilità sta nel fatto che le sezioni dove adesso stiamo scrivendo non sono fatte appositamente x l'uso che ne facciamo noi.. Infatti il presidente vorrebbe che tutti i gruppi presenti sul forum scrivessero sul virtual sia x raduni, serate e caxxi vari.. Poi marco te che partecipi a svariati gruppi su face non penso sia un problema seguire un post in +... cmq vedrete che piano piano ci sposteremo dillà..

4. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    Scusata un attimo, io per entrare in virtual e avere gli stemmi oro ho cacciato 50 sacchi o qualcosa del genere, perché adesso voi ci dovete entrare a gratis?

No, non sono daccordo.

Che si trasformasse l'intera sezione Lazio in gruppo Lazio te ed fola però così com'è, con tutte le sue discussioni distinte.

Son 4 anni che va bene e adesso va scombussafo tutto!

A paolè, poi da quando c'hai la targhetta sei cambiato, apparte che ti poni male ma me pari tutto tu.

Hai chiesto: cosa ne pensate se spostiamo?

Invece la storia vera è: Raga l'admin ha deciso che dobbiamo spostarci!

Vedi che suona diversamente?!

Alla domanda ti rispondo no, all'obligazione ti rispondo di fare un sondaggio, tanto ne vengono aperti per qualunque cosa, proprio come quello del logo in trasparenza, che tral'tro è piaciuto a tutti.

5. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    A paolo c'ho messo poco ad aprire un thread alternativo a quello ke noi tutti romani abbiamo sempre seguito.

ce metto poco a aprirne un altro. Lascia xde ke tutte ste kazzatelle nn ce servono. Io ho aperto questo thread x poter ridere e skerzare liberamente tra amici veri e soprattutto x poter parlare dei vari raduno e/o cene ke ci piacerebbe fare, x poi aprire ovviamente un eventuale thread apposito. Ke tu adesso prendi e sposti tutto in blocco da un'altra parte, x prima cosa nn serve a niente e x seconda cosa o apro n'altro thread o (visto ke me so quasi rotto er kazzo) m ne vado sul drivers, tanto c'è carloX6 ke me sta a fa la corte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Alessietto

Alessietto Amministratore Delegato BMW

2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    sono d'accordo anche io, non ne vedo l'utilità di tutti sti spostamenti!

7. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    Ok so sempre lo stesso!! Siete voi che x ogni cosa è un problema.. Cmq a me non cambia un emerito caxxo e le stellette che me le hanno messe me le posso pura fa toje.. Nun me cambia popo nulla!! Io già c'ho tanti casini nella mia vita pensa se me posso mette a discute pure qua pe cose futili.. I problemi della vita so totalmente altri!! Cmq tutto rimarrà cosi com'è cosi siete tutti contenti e potete continuare a vivere la vostra vita serenamente come avete fatto!!

Auguro a tutti buone ferie!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    Edit mex doppio.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2011
  9. Alessietto

2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    ahahahahaahaha!!!!

10. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    ????????

11. Alessietto

2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Paolo scusami se mi permetto! Ma noi abbiamo espresso solo il nostro pensiero, non è assolutamente un PROBLEMA come tu lo definisci! I problemi veri sono altri credimi :wink:. Mi sembra che sei tu che sei un pò suscettibile e che ti irriti se noi esprimiamo un opinione differente dalla tua!

Buone ferie anche a te e a tutto il gruppone!!

12. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    Sarà che ultimante qualsiasi cosa dico mi andate tutti contro... Cmq ho chiesto al presidente di rimuovermi dalla carica e in caso di affidarla a qualcun'altro.. Io sto solo cercando di organizzare al meglio questa giornata x stare insieme ancora una volta e poterci divertire come è già successo, non alcun interesse personale o altro.. La cosa importante e fare una cosa bella dove tutti voi possiate stare insieme, e se delle proposte sono state bocciate è solo per motivi organizzativi e non per fare dispetto a qualcuno!! Anzi se qualcuno vuole collaborare attivamente basta che lo chiede e sarà attivato.. Come dicevamo tempo fa più semo e mejo stamo!!!

Tuttoquà!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    a paolè guarda ke del raduno qui nessuno ha parlato e siamo tutti contenti di come stanno procedendo le cose. Dei tuoi gradi credo ke anke in quel caso siamo tutti contenti ke finalmente ci sia qualcuno ke si sia proposto come coordinatore della nostra regione. L'unica cosa ke kiediamo è de nu rompece li cojoni in 'sto thread, xkè l'ho aperto apposta pe scappà dai rompicojoni, quindi fai tutto ciò ke vuoi ma nn toccare questo thread ne tantomeno aprire nuovi posti x parlare xkè ne abbiamo già troppi. x il resto stai facendo un ottimo lavoro ed io in primis ti ringrazio.

14. RossoCorsa

RossoCorsa

12.929
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d

Ragazzi scusate mi permetto di intervenire perchè non vorrei che il ruolo di Paolo venisse travisato.

Ogni volta che c'è un raduno ufficiale o qualcuno "prende una carica" e gli appare l'avatar speciale viene additato dagli altri come un "eletto", raccomandato o chiamatelo come volete. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Come sapete da quando sono venuto al vostro bellissimo incontro a giugno ho conosciuto un gruppo veramente affiatato. L'idea di fare un raduno ufficiale è nata dal fatto di voler dare i giusti meriti ad un gruppo così coeso.

Sappiamo benissimo che non è un raduno ufficiale che permette di fare un gran numero di auto, ma semplicemente la volontà e l'amicizia delle persone.

Il raduno ufficiale permette solo di fare qualcosa di più simpatico facendo partecipare le auto a gare e regalando premi e gadget. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E' vero che ho fatto la proposta a Paolo di spostare il gruppo, ma è solo per ragioni di praticità. I GRUPPI di BMWpassion sono stati creati per eliminare le sezioni regionali del forum. Il problema era che per motivi "tecnici" nelle pagine GRUPPI non funzionavano a dovere le notifiche di risposta per cui nessuno si è mai spostato. Persino io ho preferito non spostare il gruppo Campania.

Però è comunque carino avere una vostra pagina "istituzionale" tipo quelle di Facebook, dove magari si mettono le foto dei raduni.

Attenzione a non fare confusione. Per entrare nella pagina gruppi non si paga nulla! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La sez. Vclub del forum è invece un'altra cosa.

BMWpassion lo dobbiamo costruire e migliorare insieme senza imposizioni. Non per niente avevo promesso ed ho aperto unasezione Sondaggi sul forum dove prima di fare un cambiamento chiedo il parere degli utenti. :biggrin:

Paolo non è diventato un capetto di quartiere :lol: a cui tutti dovrete obbedire. E' solo "uno di voi" che si è offerto di organizzare un raduno accollandosi invece più problemi che altro.

CHi organizza un raduno ha solo rogne e si deve sbattere a destra e sinistra tra telefonate, ristoranti, autorizzazioni.

In tasca non gli va niente.

Quando mi dicono che vogliono fare un raduno io gli dico: "OK, ma aspettati che parleranno male di te, chedovrai sbatterti avanti e indietro e se qualcosa va storto se la prenderanno con te. Buona fortuna!". #-o:mrgreen:

A paolo non gliene frega niente della targhetta e cmq non è a vita.

E non c'è nessuna regola che debba esserci un solo coordinatore regionale. Anzi se qualcuno di voi può fdare una mano (e mi sembra che già qualcuno lo stia facendo) lo faccia sapere in modo che lo facciamo diventare coordinatore.

Avere la targhetta non ha il solo scopo di indicare il/i referenti/e di un raduno, ma anche dargli l'accesso ad una sez. speciale del forum che usiamo ad esempio per creare le bozze dei programmi o discutere le decisioni da prendere insieme per il raduno. Quindi ha anche una funzione tecnica.

Ragazzi davvero siete un bel gruppo. Non fate l'errore come è avvenuto in passato in cui qualcuno si dissociava o provava invidia per questo o quell'altro. :biggrin:

I raduni ufficiali si possono sempre rifare e chiunque può organizzarne uno se ha una bella proposta. :wink:

Oggi è Paolo, domani l'innominabile (d)io©. :mrgreen:

Secondo me dovrebbe essere motivo di orgoglio e obiettivo comune di tutti i Laziali (o devo dire Romani ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) far sì che questo sia uno dei raduni più belli dell'anno! =D>

Guarda, che "di là" stiano a cercare di formare gruppi regionali non è una novità. La verità è che non fanno altro che dividerci e così invece di fare raduni unici dove potremmo essere in 50 si fanno tante fotocopie, magari nelle stesso zone a cui partecipano in 20.

Credimi te la stai prendendo per nulla. QUi siamo tutti uguali.

Se hai la possibilità di organizzarne tu uno di raduno o puoi dare una mano per questo ne siamo solo felici. :wink:

15. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    Ale ti ringrazio x le tuo parole! Mi fanno molto piacere!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il gruppo del Virtual è stato fatto solo x riunire tutte le nostre discussioni in una sezione + consona!! Non ci sono altri motivi!! Le funzioni e le altre cose rimarranno le stesse!!! Non si tratta di aprire altri topic!! È solo di avere una nostra sezione e di gestirla totalmente noi!!

Anzi Ale sono io che ti ringrazio x aver aperto questo topic ed aver dato la possibilità di poter costruire questo gruppo spettacolare che sta facendo vedere agli altri gruppi di che pasta siamo fatti e come si organizzano raduni, serate e caxxeggi vari!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E poi il merito cmq va a tutti i ragazzi del gruppo che partecipano e fanno si che quasi ogni settimana c'è qualcosa in programma e che si è sempre pronti a dispensare consigli e aiuti!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2011
  16. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    no capo nn voglio nessuna targa, ne da mod, ne da coordinatore, x carità! Nn ho veramente la pazienza x organizzare cose così, o meglio ce l'ho e lo faccio ma quando ho voglia. Con la targhetta avrei delle responabilità ke nn voglio, altrimenti avrei kiesto io di moderare il lazio, già da molto tempo. Voglio solo la mia d!!

x lo spostamento a questo punto ci penso. Adesso sto col cell, stasera a casa do' un'okkiata al forum dal pc e mi pronuncerò. Have fun! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. RossoCorsa

RossoCorsa

12.929
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ahaha! Giuro che apro un 3d in area mod per proporre la tua "d" perduta. Ma mi rimetto a voto democratico! Nun me vojo pija' resonsabbilità! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per quanto riguarda l'area GRUPPI, vi invito a fare delle prove. Provate ad aprire dei 3d e soprattutto vedete se vi arrivano le notifiche di risposta. Se non funziona come si deve sono io il primo a dirvi di non usarla!

18. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    Capo, Paolo, non ho nessun problema che riguarda targhette varie.

Rossoc, permetti una domanda: se da sempre sono esistite le aree regionali, adesso perchè vuoi eliminarle per aprire i gruppi???

Ma non è la stessa cosa?

Secondo me è una grossa inutilità, se proprio si deve procedere, propongo di spostare l'intera sezione Lazio così com'è.

19. alexdand

alexdand Amministratore Delegato BMW

2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Patò se stasera vieni porta sti led !!!

20. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    mortacci!! peggio de ponzio pilato!! vabbene, ti ringrazio ma oltre al fatto ke voglio ke la fai quanto prima, xkè sennò passa in cavalleria, vorrei averne accesso anke io, x spiegare i miei xkè! nn vorrei ke qualkuno pensasse ke la © sta x cane (quindi una bestemmia celata) o amenità varie!

si può avere un link (da visionare) di questi gruppi? o del nostro, x ora, fantomatico gruppo?

Condividi questa Pagina