Proprio te cercavo!! Anche ieri sera mi hai fatto cucinare!! Brava brava.... Stasera cenone più tardi e faccio il carico di pasta e carne perché devo lavorare tutta la notte vediamo da fa qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come la vuoi al forno o ripassata in padella? 500 grammi sono sufficienti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Carne di bufalo va bene capo?
300 de pasta 400/450 di carne rossa la trovi in frigo quella non manca mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ovviamente una verdura per tenermi leggero.. il tutto verso le 21:15 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri sera volevo raggiungervi all'ikea ma il film è finito tardissimo com'era la situazione? Spero meglio del garage di venerdì scorso!
>.....noi anziani dormiamo poco!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @tina,.......buongiorno a te!
Il tutto molto facile, dieta da sportivo, conosco l'argomento. Il mio ex marito faceva 3 sport per un totale di 6 giorni a settimana. La borsa te la disfi da solo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno... Albè me ne dice di tutti i colori, l'ultima mi ha detto che mi devono bannare perchè sono una pentola di fagioli....non so nemmeno che significa ma è una cosa brutta....che mi consigli di fare....
Quindi io parlo troppo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok mi faccio un appuntamento e procedo, che ce l'ho assieme alla collega traditrice così dopo sto bella carica di veleno....
...ti consiglio io,.....parla con frasi tue e non frasi altrui,cucina e nn rompere li cojotes,ogni tanto da' na pulita a sta' casa,.........e sukaaaaaa!! ........te stai a scava' na fossa ............
buongiorno a tutti!!!!! ooohhhhhh finalmente c'è qualcuno che si da da fare...io sto a lavoro...stasera quando torno me devo specchià dentro sta casa!!!!chi non ha nulla da fare ci metta un pò di olio di gomito!!!!!!!!!!!