e noi appositamente x questo motivo ci stiamo vedendo di venerdì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si pure... come se gia non fosse caotica cosi la situazione! abbiamo questo, quello ufficiale dei romani, quello su fb, ce manca pure uno in virtual..cosi si che ogni cosa che tocca fa l'unica via bona pe organizzasse è il telefono..
Ma infatti x me c'è solo questo. Ho accannato da mesi anke il thread dei romani. 'nzomma stasera ki viene?? La volete quotà e aggiornà sta maledetta lista!? germà, alle 22 al posto dei vecchi raduni, proprio sotto la digos
È il gruppo del gruppo adesso chiedo se le discussioni possono essere spostate nel gruppo.. E cmq che ve pesa tanto?? Mamma mia..
li ho volutamente tralasciati, quelli giustamente vanno in un'altra sezione.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani! io ci sto non è che ce pesa, il problema è : a che pro? x riunire delle discussioni che sono già riunite nella sezione Lazio? personalmente non vedo l'utilità della cosa...tutto qua. poi fate vobis... lol, sono d'accordo, qua nasce e qua resta, se c'è da lottare per la causa in questione sono con te!