...ciao bello,....se leggemo dopo!!! .......vabbe' mo' e' venerdi' c'e' la lista de stasera,...quinni domani la faccio,...campo ferratella??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma difatti c'è un silenzio che non mi piace...mica starete tutti a fa finta de lavorà????o ve state a riposà...e tutto ciò che fa rima!!!!!!!!!!!
E' colpa de Ugo che nun ce rompe e balle come un tempo Stai a invecchia Ughè /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...stai a capi' ke spettacolo??(la firma).....nun vedo l'ora federi'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Maddekeeeeee'!!io sto' al mareeee!!
de che non vedi l'ora? ..nn ho capito na mazza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Naaaaaaaaaaaa se fa pe di /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhhh è una 2.8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Clicca sulla foto aspetta che carica il video e guada che spettacolo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te gusta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Quando è pronta me la devi far vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nono' favoriscite da sola!!! ...ma nn la avevi gia' vista di la'?????....cmq ci vuole ancora un po'!!!....costa!!
Ragazzi sta sera all'Ikea passo pure io per un saluto, verse le 10 circa. se ci sono novita prego di contattarmi al cell /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....ok,promissio boni viri est obbligatio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....mai kiesto scusa manco al padreterno!!!!....ci vediamo tra 7 giorni!!.....