oggi è arrivato un piccolo regalo per la mia piccola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e cmq...bmw stà per Bayerische Motoren Werke...in italiano Fabbrica Bavarese di Motori quindi non la strapazzàààààààà
allora visto che quer rincojonito de ugo nun c'è allisto io domani sera da ikea anagnina ora 20:30/21 circa...ki se vole aggiunge è benvenuto e chi nun vole venì se la pia indersecchioooo...... 1...Conte Fumax & family (cò tanto de vetro rotto) 2...Wall19 e eleonora 3...Roma70 e paola (sennò lo gonfio non me frega che è arto pio lo sgabello..) 4...Wess e altri 2 amici sua 5...Alessio asr e francesca....(viene...viene) 6...secco malefico in arte io© 7...h2o113 (devi venì ho messo pure il nick giusto....:wink:) 8...claudem3 e signora?? (je la farà??boh io lo allisto...) forza gente veniteeee più semo mejo stamoooo
l'ho pagati anche relativamente poco in confronto a ciò che si trova in giro.. poi con la stessa spedizione ho preso anche l'interfaccia usb/ipod e mi sono risparmiato altri 110€ in confronto ai ladri italiani
ma anke si'!!!! giorno a te caxxone ignobile!!!! ...te stai a ristruttura' la cappella de famija????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....belli!! ...comprali!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no basta c'ho speso abbastanza sopra ho anche altre passioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti! @Dario: se ti vuoi disfare della tua zitina ricordati che la mia proposta (100 euro al mese) è ancora valida!
giorno alternativi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> daje valè tieni duro!
si ma te la da con isedili di pelle nera e senza porta bottiglie perchè quelli sono miei sin da prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltretutto stavo pensando che quando me la riporterà per la manutenzione faccio al volo un cambio motore con la mia tanto no se ne accorge /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />