ieri sera è andata a zozze, quando la macchina di misorella è arrivata lei stava troppo male e c'era rischio di portarla al PS, visto che a casa c'ero solo io sarebbe toccato a me, fortunatamente sono atrrivati i miei e c'hanno pensato loro.
gli è venuto qualcosa in bocca, al ps di monterotondo gli hanno fatto solo una puntura per farla dormire, gli ho detto a mamma di portarla immediatamente all'eastman appena sveglia e invece come al solito temporeggiano, adesso che si è aggravata di nuovo stanno correndo di qua e di la. deficenti!
a germà se me facevi un fiskio correvo, visto ke ce volevo proprio andà ma da solo numme pia! nte fa mai sentì, me raccomanno!! auguri daniè pe sti 25 anni, ma nn ho capito se er compleanno lo fai te o tu fio...
Ma io non ci sono andato! Chiedevo solo se qualcuno ci andava ancora, perchè appena finisco la Toyotina turbo metto su il cartello vendesi e vado a farci un pò di giri. Devo venderla anche se mi dispiace da matti! Ma forse non la venderò perchè non troverò chi soddisfa la mia richiesta economica.....
no vabbè, mika kiedi tanto. Pure io me sto a vennè er coupè a settantacinquemilaeuro. Se voi la permuti co la mia e ce metti sopra il resto
Con quei cerchi e quel baule la puoi barattare, al massimo, con una cassetta di meloni e 2 caschi di banane. Ho forse esagerato? Oppure la potresti traformare in un gruppo elettrogeno per il tuo cantiere. Scherzi a parte, la mia non la svendo ne adesso ne dopo. tanto il telo l'ho comprato, non ha problemi e va forte davvero tanto. Perché liberarsene. In più è iscritta asi e mi costa una sciocchezza di assicurazione e bollo.
Anche io. Sotto il cofano ho 10.000 euro di roba e senza contare gli interni in pelle, la verniciatura, l'impianto stereo e tutto il resto, vendo la macchina a 14.000. Non mi sembra di chiedere tanto. Anzi....!
Ciccio, devi trovà l'amatore e co i soldi, pe piazzà na makkina del genere. Io lo so e so anke come stava quando l'hai presa e valeva già allora di più, molto di più di quanto l'hai pagata te ma quello alla fine a quanto te l'ha vennuta?
Per fare cassa per comprare casa e aiutare le finanze che non vanno benissimo ultimamente. Ma se non la vendo non sarò dispiaciuto, sempre se riesco a far quadrare il bilancio L'ho pagata 6.500 e ci ho speso il doppio sopra! E 14.000 sono troppi per 330cv veri?