sera a tutti, mi serve una di quelle taniche con la pancia e l'ombelico che si usano per fare i tagliandi by self. nessuno (leggasi bocio/bocetto, makkus, nico) ne ha una? ciao antonella, benvenuta ufficialmente!
Grazie Patone! :wink: Per la tanica, Bocetto usa una bacinella bassa oppure una tanica da 20 l. col fianco tagliato. Ne basta anche una tanica da 10 l., perché il 2000 porta 6 litri e mezzo.
Bocetto pure, mi stava chiedendo se sul forum c'erano novità per questa sera. Stiamo in attesa di sapere dove, come e quando.
nn è ke ti scambio x qualcun'altra, ti ho preso proprio x bocetto ma solo xkè ho letto il nick al volo, ero col cell e nn ho neanke aspettato la fine del caricamento della pagina quindi nn ho visto l'avatar ma di sicuro nn c'avrei fatto caso cmq xkè nn sapevo manco fossi iscritta! ah ce lo sai sì? in campana! ce l'ho! ki saremmo??
quando posso passà a prenderla? anzi, fai na cosa, caricala in macchina e portala stasera se ci si vede
cmq vabbè, io scendo a torre angela x vedermi con un amico e quasi sicuramente verso la mezzanotte (o forse prima) starò da mastro innocenzo x qualke partita di biliardino e x la "colazione". se ce state me trovate là!
cmq rimanendo in tema prenestina, prima di via longoni, uscendo dal raccordo direzione prenestina dentro roma, subito a destra c'è un'altro bar pasticceria h24 (mastro innocenzo) con poco spazio ma bigliardino gratis. io gioco in porta! ma cmq niente, stasera m'è saltato tutto quindi a menokè nun se incrociamo da qualke pizzo me butto sur divano e kissèvvisto s'èvvisto
no me dispiace ma quel posto, de tutti i kazzo de posti ke potevate trovà, fa veramente tristezza. bella pe voi
no makkè me frega, mika xkè dovete venì ndo dico io! kissà le volte ke so andato da palombini!! è solo ke lì nn c'è proprio niente!!! e cmq visto ke è andata com'è andata, con la scusa ke domani lavoro, me ne vado a bed. 'notte