infatti sò tutto lusingato anche perchè l'ho vista anche stamattina....:wink: bravo ervisè sò contento per te.....:wink:
infatti me lo dico tutti i giorni....come sò fortunatoooooooooooo che c..o che c'hooooo muauhauhauhauahuahuahauh
ma guarda ke in quanto a strada ce vole n'attimo pure pe arrivà sulla nomentanta, quindi nn vedo tutti sti problemi ke fai ndo stanno. poi ke il posto scelto fa skifo è n'altro discorso ervis ma la tua e90 cos'ha di diverso da una e90 liscia?
ma apparte qualche stronzata di optional.. nulla.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma infatti alle foto ho dato un'okkiata al volo e mi sembravano tutte normalissime e90. kekkazzo di concorso è??? quella di slatko dovrebbe stravincere a sto punto!!
mmm... me sa ke alla fine alla fine so dei vostri. cmq rimanendo in tema prenestina, prima di via longoni, uscendo dal raccordo direzione prenestina dentro roma, subito a destra c'è un'altro bar pasticceria h24 (mastro innocenzo) con poco spazio ma bigliardino gratis. io gioco in porta!
infatti quella di slatko ha vinto nella categoria MSport il concorso è sulle E90 del forum, non è detto che devono essere per vostra ultra modificate, si partecipa con quella che si ha, liscia o ruvida che sia. importante è partecipare e divertirsi
Ahhahahaahahaah seeeeeeeeeee e ke me metto a guardà ste inezie! Stesso nick, ultima lettera cambiata, nn ce facevo caso manko se lo leggevo tutto! Cmq rimane la risposta, xkè rimane lo sfottò nella domanda!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ditelo che questa è una congiura!!!!! Alessietto che mi prende per la sorella di Bocetto (e quindi non per la moglie), senza considerare il fatto che Daniele non ha sorelle, ma soltanto fratelli! Tu che mi prendi, nientepopodimenoché, per omo! Và bè che ultimamente mi sono cresciute anche a me (quelle), ma insomma! C'è un limite a tutto! Per quanto riguarda la risposta, bè c'hai ragione pure te! Me la sono meritata! Lo sfottò c'era, eccome se c'era! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Antonella, ma io che ne sapevo che bocetta era il tuo nick???? Tra l'altro in chat ti avevo scritto pure "piacere di conoscerti" proprio perchè pensavo di non conoscerti.......... invece stavo seduto davanti a te al pranzo del raduno a Tuscania!!!! Quindi ti conoscevo già!!! Il nick bocetta non so perchè lo ho associato a sorella!!!!! Ma che si fa questa sera alla fine???
A me capita (quasi sempre) di dire, per esempio: "Chi Stefania? No! Non la conosco!", quando invece me l'hanno presentata almeno 5 volte! Dai, Alessié, io scherzo, come anche con Alessandro! P.S.: Per questa sera non so!