Meravigliose...ci ha fatto aspettare ma ne è valsa la pena! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ugo, mi sfugge la tua vena artistica...che sarebbe quella cosa blu sul tetto?
Ah grazie, ha un senso della prospettiva.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimenticavo, buongiorno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......aoooooohhhhh,noi annamo ar mare,....nun spaccate casa,e nun rompete li cojoni ke oggi e' festa,e mettemoce pure sticazzi!!! ...Buon primo maggio a tutti!!!!
Non li guardo nemmeno gli uomini brevilinei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno 1,85 in su.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon divertimento al mare, io costretta a casa che 2 balls!
regà problemino, mi si è staccato un tubicino che porta acqua ai lavafari... adesso rabbocco l'acqua, ma dopo un po mi si accende la spia che dice che il liquido lavafari è esaurito.. e la cosa un po me snerva.. il raccordo che ho messo per congiungere i tre tubi è troppo grosso e quindi il tubo s'è staccato.. secondo voi, svitando solo le viti superiori del para se riesce a sistemà o me tocca ritirà giù tutto il para???
giorno buon primo maggio a todos!! a ugo ma n'dò vai ar mare che è tutto nero er cielooooooo cmq sò proprio triste per i calciatori poverini pure il primo maggio in campo a giocare........tacci vostri cò li mijoni che piate pure la notte e con la neve ve farebbe giocaaaaaaa mercenari:wink:
albè ma che c'avete er mare particolare??? io abito al mare (lo vedo dal terrazzo) ed è tutto nero.......