Ma infatti la peste lo deve fulminare non in quanto ex marito, ma in quanto titolare dell'azienda nella quale ero socia nonchè fideiussore personale. E che per non ascoltare i miei consigli che altri pagano per avere, ha mandato a put.tane, con millemila problemi che non sto a raccontare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di tanto in tanto qualche würstel...ma solo se di primissima qualità! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che ne pensate? Astenersi chi ha già commentato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso che sensa un BEL freno dietro facciano schifo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io sono favorevole!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....la tua innocenza e' da reppa!!!!!! ....ecco appunto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....aoh,...allora mercoledi' sei dei nostri???....gioki??
gioco gioco.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però me dovete riacchiappà col cucchiaino a fine partita è..
allora per favore dacci un recapito in pm a me o ad alessioASR...cosi' ci coordiniamo mejo!!!! ...e' arrivata!!....
....udite udite,caxxo!!! ...per motivi tecnici ke nn vi riguardano,il campo di mercoledi' e' un altro,.ore 20-21....Spinaceto 70 viale dei caduti della guerra di liberazione,.......vabbe'??? Lista: ..Blues!! Roma70 AlexAsr Darioz4 ErvisE90 Makkese H20113 Ciumaca Wall19 Lista ospiti: Li Bocetten the max family lui© Lombrico daniele nun po' veni',quinni kiama tu fratello!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non hai centrato il discorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appunto.. grazie pà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comprato ad hoc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi se mi piace je vado di vernice.. lo facevo anche sulla mia vecchia.. e sinceramente anche su questa non mi dispiacciono grazie molto onesto lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ugo: me so scordato di citarti ma apprezzo il tuo assenso anche perchè altrimenti disertavo la partita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ti risvegliavo con problemi inutili
Sera ragazzi chi mi fa il sunto della giornata. oggi essendo fine mese sono stato incasinatissimo con la contabilità e non mi onorevole collegato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora potrei leggere ma devo da cucina perché pure stasera Tina non mi ha preparato niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />