un pacchetto de caxxi tua no è???occupano mooolto ma mooolto de piu i tuoi post e i tuoi multicita del caxxo che la mia foto!!!!!........
...paole' eri nei nostri cuori!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...a stron.zone,...lo dicevo perke' sembra il mio carro funebbre, pe' me la poi mette pure 1000x1000 cosi' te la tajeno e nun se vede quanto fa' skifo!!!::: ...i miei post servono ad incontrarci,....e i multicita,sei invidioso perke' nun sei capace!!!
vermaccio schifoso sudicio e bavoso,quanto me fai tajà quando rosichi.....e sapevo che rosicavi...ahahahahahahhahahahaha bello mio!!!!!!!
....Udite ,udite,...Mercoledi' 2 maggio 2012, Campo Ferratella(sempre quello) ore 20.30 AlternativeGroup presenta:Partitella in sol minore!! Lista convocati: Bocetto(Arbitro) Blues!! Roma70 AlexAsr+Fratello(prenota er campo) DarioZ4 Makkese(il conte fu'Max) Ciumaca ErvisE90(direttamente dalla lista pagliacci) Daniele H2o113 Lui© al momento nun lo convoco per il problema al ginokkio(ma se manca qualcuno gioca pe' forza e resta zoppo) ClaudeM3..nun ho capito se voleva gioca'!!! Lista ospiti: Lui© Bocetta Famiglia di Makkeses(Moglie,Figlio,Padre) .....continua......