...allora,come promesso....I raduno del circeo a casa mia....Alternative only!!...il penultimo/ultimo week end di maggio 2012,.... 5 camere doppie e 6 bagni,ampio salone(portateve li sakki a peli)Megaterrazze,emegagiardino,tutto a picco sul mare!!! Keddovemo da fa???... pe conta' la gente contate le faccine!! Lista: I° stanza prenotata PeppeX3 II° li Bocetten III° Roma70 e Paola IV° Lomrico Asr e Francesca V° Blues!! e Francy Makkese e famija fanno da spola ke stanno a 15 minuti de makina.ErvisE90 pure!! ...stanze finite,...posti branda infiniti(bagno unico sopra le scale) I° branda Valex II°branda DarioZ4 III°branda lui© IV°branda Ciumaca Barone&Family??? ...Continua....
...stiamo valutando se il il 19 e 20...o 26 e 27,....ma tu resti a dormi' o torni a casa???????????'...dimme ke te devo accommoda'
...allora,come promesso....I raduno del circeo a casa mia....Alternative only!!...il penultimo/ultimo week end di maggio 2012,.... 5 camere doppie e 6 bagni,ampio salone(portateve li sakki a peli)Megaterrazze,emegagiardino,tutto a picco sul mare!!! Keddovemo da fa???... pe conta' la gente contate le faccine!! Lista: I° stanza prenotata PeppeX3 II° li Bocetten III° Roma70 e Paola IV° Lomrico Asr e Francesca V° Blues!! e Francy Makkese e famija fanno da spola ke stanno a 15 minuti de makina.ErvisE90 pure!! ...stanze finite,...posti branda infiniti(bagno unico sopra le scale) I° branda Valex II°branda DarioZ4 III°branda lui© IV°branda Ciumaca V° branda Tina? Barone&Family??? ...Continua....
eccomi la foto l'ho messa in firma.ho fatto prima bravo ugo che m'hai allistato d'obbligo per il weekend...anche xchè se no
alè c'avrai pure li cerchi belli.. ma t'hanno dato alla testa?? io vedo solo la lista pe andà da ugo.. ahahhahah
allora allistateme nella lista che non c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (PS. se dovessi trova i 217 in giro che non superano gli 800€ fammelo sapè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
raga io probabilmente stasera mi vedo con un gruppetto di amici in zona euroma al parcheggio del burger king, non ho molto tempo e per me che sono dell'eur roma est è troppo distante! chiunque voglia venire per un saluto è il benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ormai stasera ci siamo organizzati così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque mercoledì giochiamo a pallone all'eur(all'atlantico) siamo noi dell'alternative,se vuoi venire!
il 19 nn ci sono sicuro....sto in sardegna!!! cosa devono leggere i miei poveri okkiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimentoni... Ma ce un altro raduno leggevo addirittura un weekend io potrei venire una giornata ...
ahoooooooooooooooo a spola mi moje è incinta al 7°meseeeeee vojo la cameraaaaaaa (anzi al 13 maggio è all'8°)