Ciao Marco ho uan notizia anche per te. L´altro giorno ho visto una E 30 Cabbrio, rossa e sembrava nuova. Niente male anche le due che ce stavano sopra
l'e30 non mi interessa, per queste cose ci sono nico e Patone, per le due che c'erano sopra inveceeeene possiamo discutere
Purtroppo non sono stato in grado di fermarle per chiedere i documenti in ogni caso meritavano :wink::wink::wink:
ti rispondo qui per la cena Bruno, anche a me è dispiaciuto tanto, rientravo giusto dalla germania, vicino Francoforte, c'ho provato ma ho fatto male i conti e qualche imprevisto m'ha rallentato di mezza giornata buona
troppi posti dove scrive... cerchiamo di riappare questo.. venerdì se vedemo ?? tanto sembra che semo 4+1 gatti .. sembra
Sí infatti mi avevano detto che stavi rientrando. Eri lá per lavoro? Credo che fra gli imprevisri c´era anche il traffico o sbaglio?
le insegui e rubi uno scatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovvio no xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> capisco che tu oramai certe cose le abbia un pò accantonate, ma io onestamente ancora nun m'arrendo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorri vede', appena single, di certo penso meno alle macchine e piu' ad altre cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SOLA!