...Eccoceeee,...allora Sta'sera,incontro commemorativo raduno,destinazione roma est race garage. Lista: Blues!! e francy Roma70 e paola(ke viene spontaneo) AlexAsr e francesca(il lombrico c'e'!!...) The Bocettens DarioZ4 Alessietto Lui© Cd Maniac( non lo conosco) Wall19( pizza si',dopo pizza no!!) Valex(abbastanzemente ma boh')...viene!! Makkese78(e famiglia) ErvisE90(stavolta m'ammazza) .........continua.... L'appuntamento e' alle 21,00 al MacDonald dietro all'Ikea(anagnina) ....dopo esserci skifosamente rifocillati,procederemo in gare clandestine fino a roma Est!!.... .......... (faccina coperta da copy®...
te stà zittoooooooo non vengo non vengo e poi era come diceva federica (mi moje) che alla fine vieniiiiiiiiiii certo sei bello come er c..o della padella uahauahauhauh
Buongiorno a te...eppure stamattina mi vedo bellissima....c'ho una pelle meravigliosa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarà lo specchio rotto.... Occhio verde, capelli un pò lunghi, espressione altamente enigmatica....se hai la fortuna di trovare una donna intelligente ( rara ) vorrà scoprirti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti non vengo.., il pom devo andare a Latina e fino alle 7 ho da fare. e dopo me ne sto con mio padre a casa che sta solo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tina non dire cosi se no tutte le femmine presenti sul forum mi chiedono il numero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciaooooo makkkkeses!! ....nei sogni??? ......e la' il bello,lui e' gia' scoperto dalla casa!!!!! ....io sto' creando un esercito di mostri!!!!.......
...Eccoceeee,...allora Sta'sera,incontro commemorativo raduno,destinazione roma est race garage. Lista: Blues!! e francy Roma70 e paola(ke viene spontaneo) AlexAsr e francesca(il lombrico c'e'!!...) The Bocettens DarioZ4 Alessietto Lui© Cd Maniac( non lo conosco) Wall19( pizza si',dopo pizza no!!) Valex(abbastanzemente ma boh')...viene!! Makkese78(e famiglia) Lista Pagliacci: ErvisE90.. .........continua.... L'appuntamento e' alle 21,00 al MacDonald dietro all'Ikea(anagnina) ....dopo esserci skifosamente rifocillati,procederemo in gare clandestine fino a roma Est!!.... ..........(faccina coperta da copy®...
apposta lo dico.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />