Buongiorno a tutti ragazzi....grazie dei complimenti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo dire che montati sono stupendi....dopo mento qualche fotuzza
......allora lombrico,.....rinfrescame le misure, 215-40-18 anteriori-245-35-18 posteriori,....codice di velocita'''?? V o Y????
E Sti caxxi nun ce lo metti? Buongiorno ar mutanda. Buongiorno Mirko. :wink: Buongiorno valex Ma sopratutto giorno tinaaaaaaa.
....sisi' ma tu c'hai millemila cavalli pure sotto la 1Er!!! .....mi ci hanno sporannominato a me...Er Mutanda!!........
...........ke er nero???... ...a mirco confermame te le misure omologate pe la 1Er ke devo cercaglie delle gomme ar lombrico,.....225-40 18,x4...oppure...215-45ant...e 245 -35 post??
...Eccoceeee,...allora Sta'sera,incontro commemorativo raduno,destinazione roma est race garage. Lista: Blues!! e francy Roma70 e paola(ke viene spontaneo) AlexAsr e francesca(il lombrico c'e'!!...) The Bocettens DarioZ4 Alessietto Lui© Cd Maniac( non lo conosco) Wall19( pizza si',dopo pizza no!!) Valex(abbastanzemente ma boh')...viene!! Makkese78(e famiglia) ErvisE90(stavolta m'ammazza) .........continua.... L'appuntamento e' alle 21,00 al MacDonald dietro all'Ikea(anagnina) ....dopo esserci skifosamente rifocillati,procederemo in gare clandestine fino a roma Est!!.... ..........(faccina coperta da copy®...
Se non smetti di frequentare er mutande non credo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me pare che so giuste....nn ho il libretto sottomano. dipende de che anno (restailing) è trall'altro senno manco ce l'ha okkio!!!